Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Se dovessi scommettere, lo farei andando short sul Bund.

Certo su questo sono d'accrodo, ma come ti spieghi che non è rosso oggi??
perchè c'è incertezza!
E il verde che vediamo è secondo me falso, perchè oggi è il giorno delle streghe e ci sono i riposizionamenti da fare, per questo i segnali non sono tutti coerenti.

IMHO

Qualcuno scommette sul buon esito greco alri no e quell'accidente di EuroBund sale invece di scendere.
Comunque ho preso un cippo del 22 5,5% a 96,32 in apertura quando il bund cincischiava e mi sa che tra un po' lo vendo pure.
Io lo ho preso martedì a 95 sperando di rivenderlo allo stesso che me lo ha dato a 99. Quasi quasi vado in BCE a combattere la lurida speculazione:D

Giannino è un uomo di spettacolo, un attore che le spara in economa per catturare audience. Come quando per risolvere il problema rifiuti invocó l'edizione del Vesuvio, mentre Bastava invece l'azione tenace di un De Magistris qualsiasi
Pensa come è variegata l'analisi sulle persone...io lo proporrei Presidente del Consiglio.

Certo su questo sono d'accrodo, ma come ti spieghi che non è rosso oggi??
perchè c'è incertezza!
E il verde che vediamo è secondo me falso, perchè oggi è il giorno delle streghe e ci sono i riposizionamenti da fare, per questo i segnali non sono tutti coerenti.

IMHO

La soluzione alla crisi è politica, come ha detto Draghi stamane, nei mercati
c'è ancora incertezza ma, lo stesso Draghi è propenso a fornire tutta la liquidità necessaria alle banche solventi ( sono parole sue ): la politica
è in evoluzione, la stessa Merkel sembra più disponibile alla proposta dei
5 saggi tedeschi e che riporto:Debt crisis: Germany signals shift on €2.3 trillion redemption fund for Europe - Telegraph
resta l'incognita delle elezioni greche, mi sento comunque più possibilista.

Provo a spiegare cosa pensano i tedeschi: i greci hanno truccato i conti? Bene, devono pagare... Costerebbe di meno pagare per la Grecia e poi fare i conti con il paese ellenico? Lo sappiamo ma il principio deve essere rispettato... Hai imbrogliato e ora paghi duramente .. Anche se a noi tedeschi costa di piú questa soluzione rigida non importa. La regola vale per tutti e serve da esempio per tutti. Piigs e Francia compresi... Chiaro??

Ultima modifica:
Provo a spiegare cosa pensano i tedeschi: i greci hanno truccato i conti? Bene, devono pagare... Costerebbe di meno pagare per la Grecia e poi fare i conti con il paese ellenico? Lo sappiamo ma il principio deve essere rispettato... Hai imbrogliato e ora paghi duramente .. Anche se a noi tedeschi costa di piú questa soluzione rigida non importa. La regola vale per tutti e serve da esempio per tutti. Piigs e Francia compresi... Chiaro??
La rigidità tedesca la si conosce da tempo, sia sul lato positivo che negativo...questa specie di unità di intenti Francia-Italia porterà sicuramente ad un ammorbidimento teutonico...

Venduto cippo del 22 5,5% a 86,89 con intraday di 57 tick :cool:. Della lunga serie vendi e pentiti e speriamo di pentirci seriamente che significherebbe che gli altri sono saliti. Infatti...

Ultima modifica:
Sara' una strage lunedi' e martedi'...................come previsto dall'unica leggenda............!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amico per me quello che vuole succedere succede ne ho visti tanti di crolli in 5 anni che quello di lunedi martedi come dici te mi fa un baffo.
ti prego non immettere terrorismo in questo treddo che ce' gente che per il momento compreso io perde denaro e non e' una bella cosa aggravare ancora di piu' lo stato d'animo delle persone.
ciao e goditi la vita almeno tu che la vedi cosi' catasrtofica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto