Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

amico per me quello che vuole succedere succede ne ho visti tanti di crolli in 5 anni che quello di lunedi martedi come dici te mi fa un baffo.
ti prego non immettere terrorismo in questo treddo che ce' gente che per il momento compreso io perde denaro e non e' una bella cosa aggravare ancora di piu' lo stato d'animo delle persone.
ciao e goditi la vita almeno tu che la vedi cosi' catasrtofica.
Fratello, la gente come quel tizio é quella che fa male all'Italia .. Contro di noi non c'é la finanza internazionale o la congiura massonica ma la mancanza di senso dello stato di tanti ricchi e arricchiti (violando leggi ed etica). Persone senza palle che vendono in loss e scappano magari in Svizzera o altri paesi fiscalmente free dove perdono definitivamente i loro soldi in silenzio peraltro. Ne conosco tanti fregati da commissioni pesantissime, costi di gestione pazzeschi, veri furti quando, morti loro, i parenti se la pigliano nel secchio date le note difficoltà di ereditare. Come quasi tutti noi ( pochi cogl..ni esclusi ) credere nell'Italia é sopratutto un affare. Spread così innaturalmente elevati significano tanti interessi in piú per chi finanzia il debito e purtroppo tanti soldi in meno per le altre spese pubbliche. Una redistribuzione del reddito e delle rendite per una volta a favore nostro che negli anni passati abbiamo guadagnato meno dell'inflazione consentendo la finanza allegra degli ultimi 10 anni in particolare. Io spero che lo spread cali ma non troppo ... 400 mi va benissimo. Ma prima devo comprare ancora qualcosa .. Sono liquido abbastanza.:ciao:

Ultima modifica:
buongiorno a tutti. aggiornamento grafico del FBTP. ieri ha rimbalzato sul 61,8% rosso ed oggi lo vedete dov'è, vero? sul top dei due box azzurri che corrisponde anche al 50% fibo rosso...

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    53,2 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Sembra che le previsioni negative che professavano fine settimana in rosso deciso non si siano avverate causa Rumors positivi sulla grecia, quindi meglio approfittare del rimbalzo.
Cautela ...sembra che sia sbocciata primavera :rolleyes: ma vedremo...
Per non sapere ne leggere ne scrivere preferisco chiudere qui e aspettare lunedi (anche perchè posso seguire solo a sprazzi)

Presi 130k ieri sera - venduti 125k ora fa a +103 tick Btp21 4,75% :up::up:
Ah ieri però ho anche scazzato un intraday (non l'ho chiuso) lasciandoci un 200 eurozzi circa :down: .... questo per obbiettività

Esposizione sui Tds praticamente identica (circa 70% del ptf)

Numero ordine IH**-**-****
Dossier Titoli **********************
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Denominazione Titolo BTP 11/01.09.21 4,75
ISIN IT0004695075
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 14/06/2012 17:**
Quantità 130000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 91,9200 EUR
Fase Corrente
Validità val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 14/06/2012
Data fine Validità ordine 14/06/2012
c/c di regolamento *******************
Stato ESEGUITO TOTALE

Numero ordine IH**-**-*****
Dossier Titoli ***************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Denominazione Titolo BTP 11/01.09.21 4,75
ISIN IT0004695075
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 15/06/2012 10:**
Quantità 125000
Prezzo limite/base premio PREZZO MERCATO
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 15/06/2012
Data fine Validità ordine 15/06/2012
c/c di regolamento **************
Stato ESEGUITO TOTALE

Ultima modifica:
Sembra che le previsioni negative che professavano fine settimana in rosso deciso non si siano avverate causa Rumors positivi sulla grecia, quindi meglio approfittare del rimbalzo.
ho letto stamattina di un sondaggio segreto che darebbe la vittoria alla destra nelle elezioni greche di domenica prossima.

Grecia: sondaggio segreto; ND al 29%, Syriza al 26% - Politica - ANSAMed.it

premesso che mi interrogo sul concetto di segreto relativamente ad una notizia che viene pubblicata, la vittoria della destra dovrebbe tranquillizzare i mercati visto che nea-dimocratia intende rispettare gli accordi a suo tempo firmati tra governo greco e creditori internazionali.

il che tra l'altro spiega il rialzo odierno di tutti i maialii con due i.

Users who are viewing this thread

Back
Alto