Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Cos'è in questo forum parlare di previsioni in analisi ciclica è diventato ot?
Io sono sposato e quindi non posso minimamente neanche pensare di partecipare al vostro discorso
Cos'è in questo forum parlare di previsioni in analisi ciclica è diventato ot? Io sono sposato e quindi non posso minimamente neanche pensare di partecipare al vostro discorso
Volevo restare fuori da queste discussioni dotte tutte evidentemente fatte per alleggerire quel po' di tensione in vista delle elezioni greche ma ieri zippando ho visto una trasmissione in cui spiegavano che la maiala ha un orgasmo che dura mezz'ora .
Volevo restare fuori da queste discussioni dotte tutte evidentemente fatte per alleggerire quel po' di tensione in vista delle elezioni greche ma ieri zippando ho visto una trasmissione in cui spiegavano che la maiala ha un orgasmo che dura mezz'ora .
Poi ci racconti che come Beppe (propietario di un night visti gli orari di collegamento) che prendete i VIRUS sul PC!!
Magari qualche maiala in meno e vedrete che tutta sta deframmentazione non è necessaria
Intanto uscito da UCG in gain, e indecisissimo sul 41i in buon gain
Volevo restare fuori da queste discussioni dotte tutte evidentemente fatte per alleggerire quel po' di tensione in vista delle elezioni greche ma ieri zippando ho visto una trasmissione in cui spiegavano che la maiala ha un orgasmo che dura mezz'ora.