Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

occhio che la distribuzione dei seggi potrebbe essere non troppo diversa da quella delle elezioni di maggio

ND + Pasok =
149 maggio
150-155 giugno

non credo si possa governare seriamente con qualche voto di maggioranza
Aspettiamo .. Pure li avranno Scilipoti che passa a destra

Ciao a tutti.....ritorno a leggerVi dopo molto tempo, in quanto un lutto famigliare si e' abbattuto sulla mia persona. Sicuro di non esservi mancato (in quanto il mio apporto era pari allo ZERO ) colgo l'occasione per salutarVi tutti

Buona serata a tutti.

Ciao topoinfuga, mi dispiace molto per l'evento luttuoso che ti ha colpito. Anch'io purtroppo ne sono rimasto
vittima da pochi giorni, e comprendo lo stato d'animo relativo a circostanze analoghe.Coraggio!

Voglio dirti che, e, non credo valga solo per me,sento sempre la mancanza di persone gentili ed educate, a
prescindere dal contributo, nessuno è indispensabile e ognuno consegna al forum quello che può e come può.

occhio che la distribuzione dei seggi potrebbe essere non troppo diversa da quella delle elezioni di maggio

ND + Pasok =
149 maggio
150-155 giugno

non credo si possa governare seriamente con qualche voto di maggioranza

Ricordo che la legge elettorale in Grecia attribuisce 50 seggi al vincitore, in un parlamento con 300 seggi.

Ricordo che la legge elettorale in Grecia attribuisce 50 seggi al vincitore, in un parlamento con 300 seggi.

si' li ho conteggiati

riporto una news postata dall'utente itinerans del FOL che, se confermata, complicherebbe di molto la situazione:

PASOK says will NOT agree to joining a government if SYRIZA is not in it

Users who are viewing this thread

Back
Alto