Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Ciao a tutti.....ritorno a leggerVi dopo molto tempo, in quanto un lutto famigliare si e' abbattuto sulla mia persona. Sicuro di non esservi mancato (in quanto il mio apporto era pari allo ZERO ) colgo l'occasione per salutarVi tutti
Ciao topoinfuga, mi dispiace molto per l'evento luttuoso che ti ha colpito. Anch'io purtroppo ne sono rimasto
vittima da pochi giorni, e comprendo lo stato d'animo relativo a circostanze analoghe.Coraggio!
Voglio dirti che, e, non credo valga solo per me,sento sempre la mancanza di persone gentili ed educate, a
prescindere dal contributo, nessuno è indispensabile e ognuno consegna al forum quello che può e come può.
Ciao a tutti.....ritorno a leggerVi dopo molto tempo, in quanto un lutto famigliare si e' abbattuto sulla mia persona. Sicuro di non esservi mancato (in quanto il mio apporto era pari allo ZERO ) colgo l'occasione per salutarVi tutti