Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti.

fase di stallo, pochi volumi in attesa dei dati

intanto noto le solite macchinette in lettera sul 41i, per cui temo si scenda

inserito ordine di acquisto sul 41i a 68.10 (cippo)

ROMA (MF-DJ)--"Secondo me non c'e' necessita' in questo momento" che la Bce riprenda gia' ora il programma di acquisto di titoli di stato dei Paesi in difficolta'.
Lo afferma l'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, intervistato all'Economia in tasca - Gr Rai, aggiungendo che "la Bce puo' intervenire in ogni istante. Interverra' in caso di necessita', ne sono certo, ma oggi soprattutto c'e' bisogno di una risposta politica". pev

(END) Dow Jones Newswires
June 19, 2012 03:42 ET (07:42 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.
:wall::wall::wall:

Ciao mascalzoni (Paolo e Marco)!!:)
Proprio in questi minuti sto facendo arrivare dalla Francia dei rubinetti per doccia solare...non sono mica qui a giocare col pallottoliere :D...in più ieri pomeriggio a dipingere il garage fino alle 21 di ieri sera,a nanna senza cena (una mela), alle 3 sveglia per la bambina con febbre a 39...quindi che giornata è oggi?:sad:
Ancora buongiorno e fate pure buoni gain...io sono incastrato come ben sapete e non shorto quindi mi dedico alle manutenzioni...Marco tutto bene con Emma?:)Paolo hai avuto contatti esoterici vari?

Ultima modifica:
Ciao mascalzoni (Paolo e Marco)!!:)
Proprio in questi minuti sto facendo arrivare dalla Francia dei rubinetti per doccia solare...non sono mica qui a giocare col pallottoliere :D...in più ieri pomeriggio a dipingere il garage fino alle 21 di ieri sera,a nanna senza cena (una mela), alle 3 sveglia per la bambina con febbre a 39...quindi che giornata è oggi?:sad:
Ancora buongiorno e fate pure buoni gain...io sono incastrato come ben sapete e non shorto quindi mi dedico alle manutenzioni...Marco tutto bene con Emma?:)Paolo hai avuto contatti esoterici vari?

Emma è già 3.1kg :eek: e manca un mese e mezzo al termine, dobbiamo tenerla in pancia almeno 2 settimane, poi se vuole uscire con la luna di Luglio al 19 va benissimo!
Per Paolo, ieri nel piccolo ospedale vicino a causa della luna nuova 4 parti insieme ;)

Ultima modifica:
Rajoy enmienda el rescate y pide en el G-20 desvincular deuda y ayuda a bancos | Economía | EL PAÍS

Come diceva Belindo giorni fa sul debito spagnolo...

Adesso stanno studiando al g20 il modo di salvare
le banche spagnole, cercando di non fare aumentare il debito dello stato.Troveranno un metodo complicato che aggiri il veto tedesco?
Poi per capire il meccanismo ci vorranno tre scienzati nucleari.
Uno dei nodi futuri sarà anche questo...semplificare le procedure.

Speriamo non interpellino Calderoli per la semplificazione vuoi dire?

Ma ti rendo conto dell'assurdità. lo abbiamo capito anche noi qui che la soluzione dell ESM ESFS era assurda, ma quelli che lo fanno di lavoro come fanno a prendere certe decisioni ?:-?
Tu cosa pensi?

Spagna colloca titoli a 12 mesi per 2,4 mld, a 18 mesi per 0,64 mld,

bid-to-cover irspettivi a 2,2 e 4,4

Speriamo non interpellino Calderoli per la semplificazione vuoi dire?

Ma ti rendo conto dell'assurdità. lo abbiamo capito anche noi qui che la soluzione dell ESM ESFS era assurda, ma quelli che lo fanno di lavoro come fanno a prendere certe decisioni ?:-?
Tu cosa pensi?

Forse dilettanti..ma mi nascondo dicendo che data la complessità in campo non sono in grado di giudicare.

Comunque vedremo il prossimo consiglio europeo...
Stiamo arrivando al bivio a questo punto prima si capisce la strada
che vogliamo prendere meglio è.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto