Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
oggi si sale
comunque fa bene la germania a pretendere riforme
un consigliere regionale del molise guadagna più della merkel.
ci pensate senza i suoi nein avremmo ancora i bunga bunga, pensionati baby, e tanti sprechi (che ci sono ancora, ma si spera sempre meno).
il problema merkeliano è che concede tanto bastone e poche carote.
la prossima carota: ltro3 1000 mld a 5 anni???????
ok merkel, grande merkel.
a proposito belindo, complimenti per il nome. anch'io ho una emma, però pesa 34 kg...........
E' preoccupante sta cosa Marco
Aspetto gli Usa ma ...la tua previsione domenicale si stà avverrando
che sia la "luna" che ti influenza? ...
) se ti sente il ginecologo di tua moglie con sta storia della luna&parti ..va beh che è scientifico la sua influenza sulle maree ...ma su altri tipi di 'acque' non credo...)
[FONT=courier new,courier,mono]Le nuove costruzioni abitative negli Stati Uniti a maggio sisono attestate a 708 mila unità rispetto alle 717 mila dellaprecedente rilevazione. Il consensus era fermo a 722 milaunità. Milano, Finanza.com [/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Le nuove costruzioni abitative negli Stati Uniti a maggio sisono attestate a 708 mila unità rispetto alle 717 mila dellaprecedente rilevazione. Il consensus era fermo a 722 milaunità. Milano, Finanza.com [/FONT]