Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per Belindo

Quando hai tempo e voglia, e se hai tempo e voglia :lol:, ti ho mandato un mp.
Ciao, Antonio.

TGcom24 ore 12,45: G20 sconfitto rigorismo Merkel - Che cavolo vorrà dire? Sarà la solita battuta inutile.

Ultima modifica:
Già usare il 10min se ti sente Popov ti caxxia, ma io non vedo niente :-?

oggi si sale
comunque fa bene la germania a pretendere riforme
un consigliere regionale del molise guadagna più della merkel.
ci pensate senza i suoi nein avremmo ancora i bunga bunga, pensionati baby, e tanti sprechi (che ci sono ancora, ma si spera sempre meno).
il problema merkeliano è che concede tanto bastone e poche carote.
la prossima carota: ltro3 1000 mld a 5 anni???????
ok merkel, grande merkel.

a proposito belindo, complimenti per il nome. anch'io ho una emma, però pesa 34 kg...........

MPS è stata declassata da S&poore a BBB

paolo ti ricordi come la vedo la giornata di oggi.;)
Vediamo se canno.:rolleyes:

E' preoccupante sta cosa Marco :eek:
Aspetto gli Usa ma ...la tua previsione :futuro: domenicale si stà avverrando
che sia la "luna" che ti influenza? ;) ...:up:
(:):) se ti sente il ginecologo di tua moglie con sta storia della luna&parti ..va beh che è scientifico la sua influenza sulle maree ...ma su altri tipi di 'acque' non credo...:lol::lol:)

o Megafonite ? .........

Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono]Le nuove costruzioni abitative negli Stati Uniti a maggio sisono attestate a 708 mila unità rispetto alle 717 mila dellaprecedente rilevazione. Il consensus era fermo a 722 milaunità. Milano, Finanza.com [/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono]Le nuove costruzioni abitative negli Stati Uniti a maggio sisono attestate a 708 mila unità rispetto alle 717 mila dellaprecedente rilevazione. Il consensus era fermo a 722 milaunità. Milano, Finanza.com [/FONT]

Ste cosa hai mangiato?????????????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto