Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:ciao: Se fosse una tattica per valorizzare Monti all'estero del tipo: "state attenti, se cade Monti di cui voi avete fiducia potrebbero vincere in Italia forze antieuro e antitedesche. Fate concessioni, se no sarà la fine dell'euro e l'inizio del caos in Europa"

sarei felice, ma non faccio le forze politiche italiane così sottili nei ragionamenti. Spero di sbagliarmi.
Comunque lo spread è sceso: o ci sono notizie che non conosciamo (es. accordo informale non divulgato sul limite di spread) o potrebbe essere una discesa momentanea senza particolare fondamento, tipo trappoletta.
Nel primo caso: comprare!
Nel secondo caso: vendere!
E siccome siamo praticamente al rosso/nero della roulette, forse per lo slow trading conviene attendere. Per quello veloce, tipo operatività di Belindo, qualcosa potrà essere messo in campo :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Ho fatto un filo di trading con l'azionario, ma niente di ecclatante.
Ho comrpato un cipollotto di 21i perchè lo reputo sottoquotato rispetto al 23i, e agli incizzati in generale.
Me lo tengo slow ;)

Ricordo che col Cavaliere di Monti ne avevamo Tre e non son serviti per cui non ecluderei di provare a turno con la Minetti :D, chi ci sta?

spread

Lo spread sotto i 400 sembra non abbia proprio voglia di andare: si sta chiedendo? Perchè debbo andare sotto, cosa è cambiato rispetto a tre o quattro giorni fa??
Ciao, Giuseppe

Ho fatto un filo di trading con l'azionario, ma niente di ecclatante.
Ho comrpato un cipollotto di 21i perchè lo reputo sottoquotato rispetto al 23i, e agli incizzati in generale.
Me lo tengo slow ;)

Preso un cipollotto pure io ..ora a 80,5 ...perchè anche a mio avviso paga troppo rispetto al TF di pari duration ...poi si vedrà ...

candelina daily di indecisione sul 41i che si dimostra sempre più timido rispetto al FBTP.

ma forse stanno solo sincronizzando l'arrivo sulle rispettive neckline: 72,5-73 il primo e 102,5-103 il secondo.

vi saluto. buona serata a tutti.

candelina daily di indecisione sul 41i che si dimostra sempre più timido rispetto al FBTP.

ma forse stanno solo sincronizzando l'arrivo sulle rispettive neckline: 72,5-73 il primo e 102,5-103 il secondo.

vi saluto. buona serata a tutti.

se monti tocca gli statali fankazzisti muore.
e questo lo sa. più facile convincere la merkel, cancellare la mafia, estirpare la droga.
in italia gli statali sono invincibili e chi tocca i loro infiniti privilegi salta per aria.
(tecnicamente si chiama strategia della tensione: bombe alle scuole, agli ospedali sui treni ecc. ecc.)
domani prevedo il nulla di fatto.
nein eurobond
nein ecb like fed
nein investment no debt

draghi farà il ltro3 a 5 anni (ed io uscirò definitivamente dalla cartaccia btp) prolungando l'agonia di questo maledetto continente

Users who are viewing this thread

Back
Alto