Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il B fa i suoi come sempre ha fatto.
il risultato finale e' stato chiaro.
Come diceva l'articolo del linkiesta la preoccupazione sara' di trovare un governo serio per il dopo monti.
Serio vuole dire che ha a cuore il bene del paese a prescindere dallo schieramento.
Abbiamo davanti anni di lavoro per sistemare le cose.

Serio dopo Monti, potrebbe solo essere un Monti bis, oppure mi arrendo già in partenza.:rolleyes:
Ma secondo me non è da escludere un Monti biss anche se lui nega.

Il B fa i suoi come sempre ha fatto.
il risultato finale e' stato chiaro.
Come diceva l'articolo del linkiesta la preoccupazione sara' di trovare un governo serio per il dopo monti.
Serio vuole dire che ha a cuore il bene del paese a prescindere dallo schieramento.
Abbiamo davanti anni di lavoro per sistemare le cose.

ma..., ho come l'impressione che una versione dei Monti and friends verrà presentata anche per il prossimo giro elettorale.

la paura Grillo ( a meno di suicidi a parma) è troppo alta si inventeranno qualcosa per sostenere monti alle elezioni contro grillo e lega.

Serio dopo Monti, potrebbe solo essere un Monti bis, oppure mi arrendo già in partenza.:rolleyes:
Ma secondo me non è da escludere un Monti biss anche se lui nega.

Infatti per me hai ragione un Monti bis sarebbe la cosa migliore.
Questa rimane un incognita per il futuro.
La preoccupazione di molti in Europa è la governabilità del paese
in maniera chiara per diversi anni.

Supporto a 13655 per il FTSEMIB e resistenze a 14180 .Opto per l'ultima:up:
:futuro:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=168453&stc=1&d=1340283296
Ciao Stefano, non mi sembra in effetti una buona notizia.
Da domani detenere debito italiano costerà di più. Questo per i grandi investitori che utilizzano i titoli di Stato del nostro Paese come garanzia.
Buona serata, Giuseppe
Per ora godiamoci il momento Giuseppe.I tds crescono,ciao

Allegati

• fdrf.JPG
    fdrf.JPG
    56,3 KB · Visite: 343
Infatti per me hai ragione un Monti bis sarebbe la cosa migliore.
Questa rimane un incognita per il futuro.
La preoccupazione di molti in Europa è la governabilità del paese
in maniera chiara per diversi anni.

Mi associo anche io per un Monti bis,anche perche' quali sono le alternative? A sinistra si vocifera Prodi o Amato :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto