clary
Forumer attivo
Mi spiace non posso aiutarti, a parte il mg31, che tuttavia non ho mai avuto in ptf, non conosco nessuno dei titoli da te indicati. quanto all'azionario mi pare sia come giocare a rosso e nero ma con 3 possibilità di perdere e una di vincere. Questa mattina mentre era di un bel verde ho venduto in modesto gain l'etfxbear ftsemib e ho sparato poco fa un ordine di riacquisto ma penso troppo basso. Ciao .
Si per l'azionario hai ragione, magari con quello strumento etf xbear a leva riesci forse a guadagnare meglio. Enel tf4,785 2012-2018 è un'obbligazione societaria (x diversificare il ptf) - Venezuela è la solita 2027 a 9,25% annuale quotata in dollari che ho già fatto parecchi gain, ora sono uscito perchè è un po' alta, gradire un ritorno a 75 - Argentina avevo preso a maggio la Rep. Argentina euro 2,26 10-2038 a 25,16 di pmc (diversificazione geografica e speculazione..essendo a 25)..diciamo che l'argentina ultimamente non naviga in buone acque ma con 3k di nominale ho speso 770 eurini ........ cmq ho già immesso l'ordine di vendita, poco fa, a 26,79 per un profitto di 50 euro.