Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

FBUND. Dark Cloud Cover (finora) alla sommità del canale ribassista, che so che a qualcuno di voi piacciono i canali. :D

il che chiamerebbe ribasso, magari sul 50% fibo azzurro sta a quota 142 circa.

Allegati

• Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    165,2 KB · Visite: 120
domanda sui book: se il volume è elevato per i venditori ho sempre pensato che il titolo salga, in quanto loro vogliono vendere più alto possibile per guadagnarci; invece se il volume è per i compratori si scende in quanto meglio comprare bassi. Invece noto che succede il contrario.. è vero? qual'è la teoria dei book?

domanda sui book: se il volume è elevato per i venditori ho sempre pensato che il titolo salga, in quanto loro vogliono vendere più alto possibile per guadagnarci; invece se il volume è per i compratori si scende in quanto meglio comprare bassi. Invece noto che succede il contrario.. è vero? qual'è la teoria dei book?

domanda e offerta, se c'è poca offerta il prezzo sale. in teoria sarebbe questo, poi ci sono le macchinette che fanno come gli pare.

il problema è che - grafico di lungo alla mano - il 41i a mio avviso è destinato a ribattere il minimo storico a 57,9 ed il FBTP dovrebbe ritestare il supporto a 97,8 circa.

comunque, alla fine i tds brevi (in verde) ed i medi con leggere perdite hanno combattuto bene ( a parte il crollo nel finale).

La caporetto è per gli indicizzati, tutti, brevi, medi e lunghi mentre una bella bastonata l'hanno presa i tds lunghi fissi.

buon pomeriggio a tutti.

riprendo il mio post di ieri per dire che è fin troppo facile fare dell'ironia alla luce del declassamento di moody's. declassamento del quale mi pare che nessuno dei vari tromboni di palazzo abbia sottolineato la motivazione e cioè l'incertezza legata alle prossime elezioni.

parliamoci chiaro: il pagliaccio si ricandida e moody's il giorno dopo ci taglia il rating con una spiegazione che più chiara di così non si può.

così, nel caso ci fosse ancora qualche dubbio sul fatto che i mercati non lo potevano proprio vedere. né lui né tantomeno la scalcagnata compagine governativa che ha fatto indisturbata solo i càzzi suoi (di lui) per cinque anni filati.

aggiungo che questo declassamento è manna dal cielo per la campagna elettorale del pagliaccio e dei suoi sodali che - stante le pronte dichiarazioni ad minchiam (come suo solito) di calderoli - è già cominciata.

:eek:
azz Popov ...io c'ero andato un pò più leggero :)
purtroppo però anche a me ste boutade di certa politica mi hanno molto inc...:(

Contento di avere reso il 34
Contento di aver preso solo metà del corto (che cmq chiude verde)
Mi hanno fatto passare la voglia ...:wall:

oggi mediato al ribasso il 26i a 78,15 ( pmc precedente a 88,10 )
l'esposizione verso i titoli della vostra penisola è ora cosi costituita
113k 41i ( pmc 98)
10k 35i ( pmc 79 )
15k 26i ( pmc 86 )
non vorrei e non me ne vogliate , (pardon c'est tout à fait normal) che si ripetesse la "tragedia greca ":rolleyes: idi cui sono restato testimone interessato

oggi mediato al ribasso il 26i a 78,15 ( pmc precedente a 88,10 )
l'esposizione verso i titoli della vostra penisola è ora cosi costituita
113k 41i ( pmc 98)
10k 35i ( pmc 79 )
15k 26i ( pmc 86 )
non vorrei e non me ne vogliate , (pardon c'est tout à fait normal) che si ripetesse la "tragedia greca ":rolleyes: idi cui sono restato testimone interessato
Scusami, sei sicuro sia esatto il pmc del 41i?

Users who are viewing this thread

Back
Alto