Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Grazie Camaleonte, lo sai che il tuo parere mi interessa sempre ;)

Come va l'orticello??

E' solo un parere che mi auguro abbia un felice riscontro per tutti coloro
che hanno acquistato il 41 a prezzi da saldo.

Ti confesso che queste notizie:Volkswagen: nel I sem. vendite globali in salita dell'8,9%, +11 a giugno - Yahoo! Finanza Italia

mi amareggiano e, ancor più se penso che questo governo ha saputo
prendere provvedimenti tempestivi a sfavore della popolazione, facendola tornare indietro di decenni e, non ha ancora preso un'iniziativa a favore della crescita e, finchè non la vedo mi sento sulla graticola.

L'orticello va bene ma, sono ancora alle prese con l'erba. E' impossibile lavorare con il caldo. Andrò più tardi. Stamane ho finito di preparare,
disponendole nei vasetti, le melanzane sott'olio.

Entrato su 41i a 62,15, sarebbe il 2° rischioinc della giornata.

ciao io sono entrato prima di pranzo (credo !!) con 8k a 61,98 sono andato a +30 euro .. poi a -30 euro .. ed ora +13,60 euro.

Speravo di farmi uscire la cena di stasera ma va bene anche lì, in un'ottica di ritorno ad alti livelli.

Ho ancora 4k di liquidita e sono combattuto: mg31 / enel2012-2018 / venezuela / incremento argentina / azionario ? .. boh

ciao io sono entrato prima di pranzo (credo !!) con 8k a 61,98 sono andato a +30 euro .. poi a -30 euro .. ed ora +13,60 euro.

Speravo di farmi uscire la cena di stasera ma va bene anche lì, in un'ottica di ritorno ad alti livelli.

Ho ancora 4k di liquidita e sono combattuto: mg31 / enel2012-2018 / venezuela / incremento argentina / azionario ? .. boh
Mi spiace non posso aiutarti, a parte il mg31, che tuttavia non ho mai avuto in ptf, non conosco nessuno dei titoli da te indicati. quanto all'azionario mi pare sia come giocare a rosso e nero ma con 3 possibilità di perdere e una di vincere. Questa mattina mentre era di un bel verde ho venduto in modesto gain l'etfxbear ftsemib e ho sparato poco fa un ordine di riacquisto ma penso troppo basso. Ciao :).

Rientrato adesso a casa.
Mia moglie manda sengali di fumo, penso un falso allarme, ma sono allarmato.

Io non ho tradato, ho accumulato 41i a 62 con metà capitale da trading.
Non vendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto