Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Siamo proprio dei fagiani: ci decidiamo a vendere, anzi a svendere nelle
fasi "migliori" del mercato:

Beni pubblici, l'Italia si svende - Yahoo! Finanza Italia

Quando poi, gli altri come sostiene secondo me giustamente, Cobraf.com agiscono
in questo modo:

16 Luglio 2012 01:22argomento: Banche Centrali e Moneta, Fondamentali
Questo dovrebbe essere il titolo di prima pagina di oggi e quello del telegiornale:
"L'ITALIA VENDE I BENI PER PAGARE GLI INTERESSI AI CREDITORI.
GIAPPONE E INGHILTERRA STAMPANO MONETA PER PAGARE I CREDITORI"

16 luglio.
La ricetta del ministro Grilli per il debito. Vendite beni pubblici per 20 mld l'anno
Per ridurre il debito "la strada praticabile è quella di garantire, con un programma pluriennale, vendite di beni pubblici per 15-20 miliardi l'anno, pari all'1% del Pil. Già abbiamo un avanzo primario del 5%, e calcolando una crescita nominale del 3%, cioè tolta l'inflazione all'1, vorrebbe dire ridurlo del 20% in 5 anni". Lo afferma, in una lunga intervista al Corriere della Sera, il neoministro dell'Economia Vittorio Grilli.

11 luglio.
La Banca del Giappone si prepara a stampare Yen per pagare i debiti
"La Banca del Giappone lascia aperta la porta per ulteriore stampa di moneta"
("BoJ leaves the door open to further easing"). La Banca del Giappone è stata una volta la prima banca centrale a sposare entusisasticamente il "Quantitative Easing" o -stampa di moneta-...... Dopo che... la settimana scorsa la Banca di Inghilterra ha espanso ulteriormente di 50 miliardi di sterline il suo programma di acquisto di titoli di stato..

5 luglio.
La Banca di Inghilterra stampa altri 50 miliardi di sterline per pagare i debiti
"Bank of England restarts QE with 50 billion pounds"
(Reuters) - The Bank of England voted to restart its quantitative easing asset buying programme on Thursday with a 50 billion pounds cash injection into the financial system to haul Britain's economy out of recession.

"L'ITALIA VENDE I BENI PER PAGARE GLI INTERESSI AI CREDITORI.
GIAPPONE E INGHILTERRA STAMPANO MONETA PER PAGARE I CREDITORI"
Come dicevano in America.... Ricercato: Vittorio Grilli, vivo o morto

Tutte cose piene di semivocali ä, ö, å. ecc. :lol:
Mobile Bagno, Libreria, accessori Cucina,la mia poltrona per l'ufficio ...ho passato il Sabato all'Ikea ad aumentare il PIL svedese
Avrei visto anche un'altra cosa da montare ieri Piscina :-o ma li ci voleva il fisico ...e io sono un povero pensionato ;)

...mmm tentato di accumulare altro decennale a questi rendimenti ..vedo come prosegue la giornata.

Io con mia moglie ho un accordo pre-matrimoniale:
-All'IKEA ho il dovere di portarti ma max 3-4 volte all'anno, ma tempo max un ora e mezza, massimo massimo 2 :eek:

L'ultima volta che sono andato è stata dopo la visita cardiologica della bimba, per contentezza l'ho portata e ho pure pranzato li :eek:

e' assurdo che una nazione come l'italia con esportazioni alla grande un deficit pil in frenata deve stare in quete condizioni noi non siamo la spagna ne l'irlanda grecia e portogallo , penso che siamo messi meglio di francia il fallito belgio e inghilterra pensate che gli england hanno una economia da fare pieta' peggio del porotgallo e allora perche dobbiamo pagare noi

Io con mia moglie ho un accordo pre-matrimoniale:
-All'IKEA ho il dovere di portarti ma max 3-4 volte all'anno, ma tempo max un ora e mezza, massimo massimo 2 :eek:

L'ultima volta che sono andato è stata dopo la visita cardiologica della bimba, per contentezza l'ho portata e ho pure pranzato li :eek:
minkia, le mitiche polpettine svedesi. :D

buon pomeriggio e buona digestione a tutti.

Il FBUND ma anche il FBTP non ha ancora rotto il trend che dovrebbe vedere un cambio di direzione anche nei tds.
Però siamo in boarder line quindi occhi aperti, sopratutto sul BUND
per come ho tirato io il canale, FBUND è fuori. di poco ma ci è sopra. e se vuole è capace di allungare annullando la dark cloud cover così come ha fatto il giorno 8 maggio scorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto