Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Siamo proprio dei fagiani: ci decidiamo a vendere, anzi a svendere nelle
fasi "migliori" del mercato:

Beni pubblici, l'Italia si svende - Yahoo! Finanza Italia

Quando poi, gli altri come sostiene secondo me giustamente, Cobraf.com agiscono
in questo modo:

16 Luglio 2012 01:22argomento: Banche Centrali e Moneta, Fondamentali
Questo dovrebbe essere il titolo di prima pagina di oggi e quello del telegiornale:
"L'ITALIA VENDE I BENI PER PAGARE GLI INTERESSI AI CREDITORI.
GIAPPONE E INGHILTERRA STAMPANO MONETA PER PAGARE I CREDITORI"

16 luglio.
La ricetta del ministro Grilli per il debito. Vendite beni pubblici per 20 mld l'anno
Per ridurre il debito "la strada praticabile è quella di garantire, con un programma pluriennale, vendite di beni pubblici per 15-20 miliardi l'anno, pari all'1% del Pil. Già abbiamo un avanzo primario del 5%, e calcolando una crescita nominale del 3%, cioè tolta l'inflazione all'1, vorrebbe dire ridurlo del 20% in 5 anni". Lo afferma, in una lunga intervista al Corriere della Sera, il neoministro dell'Economia Vittorio Grilli.

11 luglio.
La Banca del Giappone si prepara a stampare Yen per pagare i debiti
"La Banca del Giappone lascia aperta la porta per ulteriore stampa di moneta"
("BoJ leaves the door open to further easing"). La Banca del Giappone è stata una volta la prima banca centrale a sposare entusisasticamente il "Quantitative Easing" o -stampa di moneta-...... Dopo che... la settimana scorsa la Banca di Inghilterra ha espanso ulteriormente di 50 miliardi di sterline il suo programma di acquisto di titoli di stato..

5 luglio.
La Banca di Inghilterra stampa altri 50 miliardi di sterline per pagare i debiti
"Bank of England restarts QE with 50 billion pounds"
(Reuters) - The Bank of England voted to restart its quantitative easing asset buying programme on Thursday with a 50 billion pounds cash injection into the financial system to haul Britain's economy out of recession.

"L'ITALIA VENDE I BENI PER PAGARE GLI INTERESSI AI CREDITORI.
GIAPPONE E INGHILTERRA STAMPANO MONETA PER PAGARE I CREDITORI"
Come dicevano in America.... Ricercato: Vittorio Grilli, vivo o morto

Il salva-Italia del ministro Grilli? È già smentito dall

Articolo che sembrerebbe smentire Grilli... o per lo meno snocciola i dati
in maniera diversa.

Attendo concretamente nero su bianco i particolari dello scudo salva spread speriamo il 20 con l'eurogruppo.

per come ho tirato io il canale, FBUND è fuori. di poco ma ci è sopra. e se vuole è capace di allungare annullando la dark cloud cover così come ha fatto il giorno 8 maggio scorso.

Io lo vedo fuori solo sopra i 145.11 ;)

Ma credo che la cosa corretta sia considerare le chiusura, o basta ti basta il max?

FBTP deve tornare sul supporto a 97,78 quello delle spalle del 30 gennaio e del 9 luglio.

lì poi qualcosa succede.

I btp possono aspettare

Tutte cose piene di semivocali ä, ö, å. ecc. :lol:
Mobile Bagno, Libreria, accessori Cucina,la mia poltrona per l'ufficio ...ho passato il Sabato all'Ikea ad aumentare il PIL svedese
Avrei visto anche un'altra cosa da montare ieri Piscina :-o ma li ci voleva il fisico ...e io sono un povero pensionato ;)

...mmm tentato di accumulare altro decennale a questi rendimenti ..vedo come prosegue la giornata.
vado io per te Paolo,non preoccuparti:D ciaohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=172831&stc=1&d=1342443021

Allegati

• nuota.JPG
    nuota.JPG
    89,1 KB · Visite: 96
ragazzi prima di staccare vorrei comunicare a questo splendido treddo che mia moglie e' in attesa del quarto figlioletto ,
spero a 40 anni di avere la forza che ho avuto con gli altri tre
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto