io ho tirato un nuovo fibo sul 41i. vediamo se ci piglio e oggi batte 59,77
se voglion fare le cose per bene, il movimento lo fanno in chiusura.Mizzeca!
Io resto con il canale che dice solo 60.60 come minimo.
il viceversa è questo: c'è un wolfe rialzista sul 60' di FBTP con target sopra i 99 quindi vediamo come reagisce su quest'area supportiva o se vuole veramente testare il minimo citato in precedenza.
ragazzi prima di staccare vorrei comunicare a questo splendido treddo che mia moglie e' in attesa del quarto figlioletto ,
spero a 40 anni di avere la forza che ho avuto con gli altri tre
ciao a tutti
ecco. appunto.per come ho tirato io il canale, FBUND è fuori. di poco ma ci è sopra. e se vuole è capace di allungare annullando la dark cloud cover così come ha fatto il giorno 8 maggio scorso.
congratulazioni anche da parte miaragazzi prima di staccare vorrei comunicare a questo splendido treddo che mia moglie e' in attesa del quarto figlioletto ,
spero a 40 anni di avere la forza che ho avuto con gli altri tre
ciao a tutti
ci proverà. ci proverà. ma il movimento al rialzo potrebbe essere solo la spalla destra a pareggiare quella sinistra fatta il 9 luglio.il viceversa è questo: c'è un wolfe rialzista sul 60' di FBTP con target sopra i 99 quindi vediamo come reagisce su quest'area supportiva o se vuole veramente testare il minimo citato in precedenza.