Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io vado a farmi una corsetta, poi vediamo a che punto siamo.
Io invece tanto per fare un buon aperitivo vado in banca a picchiare i pugni sul tavolo per spese competenze non dovute sul c/c...non c'è un po' troppo caldo a correre a quest'ora? A volte alle 13 vedo dei ciclisti non più giovani che affrontano delle salite che se gli soffi addosso volano nel canale e non si rialzano più...ma io dico...giusto tenersi in forma e fare movimento ma perbacco o al mattino presto o dopo le 17...io gioco a tennis ma non vado a giocare alle 13 sotto al sole battente...

Ultima modifica:
Io invece tanto per fare un buon aperitivo vado in banca a picchiare i pugni sul tavolo per spese competenze non dovute sul c/c...non c'è un po' troppo caldo a correre a quest'ora? A volte alle 13 vedo dei ciclisti non più giovani che affrontano delle salite che se gli soffi addosso volano nel canale e non si rialzano più...ma io dico...giusto tenersi in forma e fare movimento ma perbacco o al mattino presto o dopo le 17...io gioco a tennis ma non vado a giocare alle 13 sotto al sole battente...

il ciclismo è per uomini duri, se non si rischia il collasso non c'è gusto :D:D

Buongiorno a tutti.

Mi dispiace molto...
Il bellissimo post di Belindo:bow: non lascia spazio a parole migliori.

Lasciatemi dire apertamente che questo forum è bellissimo, per la grande
umanità dei partecipanti e il contributo pulito che ognuno di noi cerca
di apportarvi.

non c'e' altro da aggiungere..... mi aggrego

L'avatar è solo per riequilibrare quello di Nix :D. Speriamo che il fondoschiena porti fortuna.
In effetti FBtp ha avuto in questo momento un balzo in su da 98,30 a 98,60. Potrebbe funzionare come avatar salvaspread?

Ultima modifica:
L'avatar è solo per riequilibrare quello di Nix :D. Speriamo che il fondoschiena porti fortuna.
In effetti FBtp ha avuto in questo momento un balzo in su da 98,30 a 98,60. Potrebbe funzionare come avatar salvaspread?

piu' che usare l' avatar come salvaspread si potrebbero riaprire le case chiuse...i bordelli per intenderci....:D
a parte i vecchiotti ma non solo che spenderebbero anche quello che non hanno pur di farsi una bella sgnacchera si ridarebbe fiato al settore turistico.....:D

secondo me il PIL crescerebbe di circa 2-3 punti minimo.....:D

:ciao:

Personalmente strutturo la giornata in ordine di importanza, quindi famiglia, azienda-traing, hobby-tempo libero.

La famiglia per mia scelta non deve mai essere penalizzata, quindi a fine lavoro verso le 17-17.30 si dal bimbo e moglie, quindi qui non si può correre; il lavoro in azienda deve essere fatto bene e rendere quindi mi sveglio presto al mattino per preparare la giornata e per fare montaggi o smontaggi, diciamo per le 6.30 max; il trading lo lascio per tutta la giornata se il lavoro me lopermette, ma se ho lavorato bene prima, riesco a ritagliarmi spazi enormi; hobby rimangono solo la pausa pranzo, e la sera dopo che il bimbo va a nanna, ma questo ultimo sono stanco e preferisco andare anche io a dormire, quindi mi resta solo la pausa pranzo, infatti sono 10 anni che non pranzo.:eek:

piu' che usare l' avatar come salvaspread si potrebbero riaprire le case chiuse...i bordelli per intenderci....:D
a parte i vecchiotti ma non solo che spenderebbero anche quello che non hanno pur di farsi una bella sgnacchera si ridarebbe fiato al settore turistico.....:D

secondo me il PIL crescerebbe di circa 2-3 punti minimo.....:D

:ciao:

Ci avrei scommesso che tu Carca non ti perdevi una cosa del genere ;)

Come va con il 19??
Se non sbaglio hai quello in ptf.

Users who are viewing this thread

Back
Alto