Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

L'avatar è solo per riequilibrare quello di Nix :D. Speriamo che il fondoschiena porti fortuna.
In effetti FBtp ha avuto in questo momento un balzo in su da 98,30 a 98,60. Potrebbe funzionare come avatar salvaspread?

Antonio mi stupisci con queste volgarità :moglie:

Io e curiosina non so se riusciremo a passarci sopra...................lei sarà più difficile io invece.................magari..................

ancora con sti doppi sensi, mi vengono naturali cosa posso farci?

Quello che conta è che il future abbia fatto un balzo e, almeno finora, l'abbia mantenuto ;), il fine giustifica i mezzi anche se un po' volgarotti :lol:.

piu' che usare l' avatar come salvaspread si potrebbero riaprire le case chiuse...i bordelli per intenderci....:D
a parte i vecchiotti ma non solo che spenderebbero anche quello che non hanno pur di farsi una bella sgnacchera si ridarebbe fiato al settore turistico.....:D

secondo me il PIL crescerebbe di circa 2-3 punti minimo.....:D

:ciao:

Appoggio ciò che dici e si prenderebbero diversi piccioni con una fava, solo che non abbiamo le (pile) per farlo, tra le caste illuminate e politici che se ben ricordo ne hanno pure dibattuto televisivamente dicendosi pronti ad intervenire (figuriamoci)a favore di proposte di legge per la riapertura delle case a certe condizioni e due dei proponenti erano la Turco e la Mussolini, chiedo venia se ho errato dal momento che è passato qualche anno da allora.

Ultima modifica di un moderatore:
Quello che conta è che il future abbia fatto un balzo e, almeno finora, l'abbia mantenuto ;), il fine giustifica i mezzi anche se un po' volgarotti :lol:.

Sono d'accordoc on te il FBTP oggi come ho scritto è in un momento importantissimo e per adesso si comporta bene, infatti è per questo che sono entrato nel 41i.

Allegati

• FBTP.png
    FBTP.png
    14,1 KB · Visite: 284

Visto che ci sono, mi butto anche io in un doppio\triplo senso.....

Magari le signore non leggano quanto sto per scrivere (così mi sa che lo leggeranno sicuramente.... :D:D)

Allora, non so se dall'avatar si evince il "gesto tecnico" della nostra beneamata :perfido::perfido:

E il 41i lo vedrei bene rimbalzare sul fibo a 63.37 :eek: pur essendo in trend ribasssita, poi da li decideremo cosa fare, ma per me se non arrivano catastrofi.....................e il FBTP FBUND ocnfermano quanto stanno facendo oggi.

IMHO

Allegati

• BTpi41.png
    BTpi41.png
    16,7 KB · Visite: 95
Visto che ci sono, mi butto anche io in un doppio\triplo senso.....

Magari le signore non leggano quanto sto per scrivere (così mi sa che lo leggeranno sicuramente.... :D:D)

Allora, non so se dall'avatar si evince il "gesto tecnico" della nostra beneamata :perfido::perfido:

Ti riferisci al gesto tecnico della paura

:lol::lol::lol:

Titoli di Stato italiani, i rendimenti al 6% non sono giustificati (analisti)

Ci sono vari segnali che indicherebbero un possibile rimbalzo, attendiamo fiduciosi.

in effetti è "lì" sul medio/lungo (10-30) dove dobbiamo stringere e far meglio ...è SUL BREVE che ti dicevo che siamo su una linea di rendimento che può definirsi da "fuori pericolo" e che è in linea con le recenti aste.
:)

L'avatar è solo per riequilibrare quello di Nix :D. Speriamo che il fondoschiena porti fortuna.
In effetti FBtp ha avuto in questo momento un balzo in su da 98,30 a 98,60. Potrebbe funzionare come avatar salvaspread?

:eek::eek::eek: ...........:bow::bow::bow:

TE LO APPOGGIO!!!

Antonio mi stupisci con queste volgarità :moglie:

Io e curiosina non so se riusciremo a passarci sopra...................lei sarà più difficile io invece.................magari..................

ancora con sti doppi sensi, mi vengono naturali cosa posso farci?

Ma che volgarità e volgarità Marco ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ma quante ne vedi la mare in piscina così ...a vagonate.
Non mi fare il 'bacchettone" ..non è da te ;)
Poi ...come fai a sapere che Curiosina se la prende ...???? ...

Ultima modifica:
in effetti è "lì" sul medio/lungo (10-30) dove dobbiamo stringere e far meglio ...è SUL BREVE che ti dicevo che siamo su una linea di rendimento che può definirsi da "fuori pericolo" e che è in linea con le recenti aste.
:)

:eek::eek::eek: ...........:bow::bow::bow:

TE LO APPOGGIO!!!

Ma che volgarità e volgarità Marco ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ma quante ne vedi la mare in piscina così ...a vagonate.
Non mi fare il 'bacchettone" ..non è da te ;)
Poi ...come fai a sapere che Curiosina se la prende ...???? ...

Ti piacerebbe saperlo :eek::eek::eek::eek:
Lo sapevo che ci cascavi.................... appena torna glielo chiedo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto