Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Sicilia a rischio fallimento: tutti i retroscena - Yahoo! Finanza Italia

Sulla questione, ci sarebbe tantissimo da dire e da scrivere. Non vi sembra
strano che tali bubboni vengano alla luce proprio adesso? Sono 66 anni
che la Sicilia ma, non tutti i siciliani! Contribuisce al marcio del ns. paese,
possiamo dare torto ai tedeschi? Con tutta sincerità NO! Ve lo dice un
siciliano che ama la sua terra d'origine ma, non il sistema che si porta dietro.
Chi deve e doveva sapere ne è a conoscenza ma, si è preferito tacere in
totale complicità.

Sicilia a rischio fallimento: tutti i retroscena - Yahoo! Finanza Italia

Sulla questione, ci sarebbe tantissimo da dire e da scrivere. Non vi sembra
strano che tali bubboni vengano alla luce proprio adesso? Sono 66 anni
che la Sicilia ma, non tutti i siciliani! Contribuisce al marcio del ns. paese,
possiamo dare torto ai tedeschi? Con tutta sincerità NO! Ve lo dice un
siciliano che ama la sua terra d'origine ma, non il sistema che si porta dietro.
Chi deve e doveva sapere ne è a conoscenza ma, si è preferito tacere in
totale complicità.
Purtroppo quello che dici è vero, ho amici carissimi siciliani che da anni mi raccontano tali cose. Naturalmente in causa non è soltanto la tua bellissima regione, sappiamo quali realtà ben peggiori costituiscono palle pesanti ai piedi del nostro Bel Paese. Vogliamo almeno illuderci che questa pesante crisi nel risolversi un giorno, speriamo non troppo lontano, faccia un minimo di pulizia laddove necessario. Viva la Sicilia e la sua ospitalissima gente :up:!

Purtroppo quello che dici è vero, ho amici carissimi siciliani che da anni mi raccontano tali cose. Naturalmente in causa non è soltanto la tua bellissima regione, sappiamo quali realtà ben peggiori costituiscono palle pesanti ai piedi del nostro Bel Paese. Vogliamo almeno illuderci che questa pesante crisi nel risolversi un giorno, speriamo non troppo lontano, faccia un minimo di pulizia laddove necessario. Viva la Sicilia e la sua ospitalissima gente :up:!

Grazie Prospero, anch'io lo spero molto.

buon pomeriggio a tutti. FBUND è rientrato nel canale ribassista. movimento sorprendente, lo ammetto.
popov sei un dilettante! se osservi il grafico daily allora prima di sputare sentenze devi aspettare la chiusura. gnurant! :D

ed infatti la chiusura di ieri è stata ben sopra il canale ed oggi il movimento al rialzo si sta confermando.

e buon pomeriggio inoltrato a tutti. arrivo tardi, lo so, ma non trovavo posto per parcheggiare il pedalò. :D

popov sei un dilettante! se osservi il grafico daily allora prima di sputare sentenze devi aspettare la chiusura. gnurant! :D

ed infatti la chiusura di ieri è stata ben sopra il canale ed oggi il movimento al rialzo si sta confermando.

e buon pomeriggio inoltrato a tutti. arrivo tardi, lo so, ma non trovavo posto per parcheggiare il pedalò. :D

Ma è vero che hai preso un pedalò con presa USB e antenna Wirless ?

:titanic:

Sul FBUND anche io questa mattina me ne sono accorto e ho postato subito il grafico, la cosa non mi convince.
A questo punto non è probabile una risalita fino al max? per un doppio max almeno.Cosa ne pensi?

a questi prezzi, CHI NON CREDE alla disgregazione dell'euro, ovvero crede il contrario di chi compra Schatz tedeschi al -0,06% per 2 anni :eek: :wall: fa bene ad accumulare qualcosa :up:. PARERE PERSONALE

Certo, di occasioni in questa "calda" estate ce ne saranno ancora e forse migliori ...comunque se i giocatori di Future oggi portano la biglia alla buca 98,2 qualcosa lo faccio anche io ..

fra un pò Camaleonte preoccupi il MM del 37 se ti metti in book con la tua quantità ;)

Ne abbiamo già discusso: non credo alla disgregazione dell'Euro, l'unico timore che ho è come si pronuncerà la Corte Costituzionale tedesca il
12 settembre ma, voglio essere ottimista: in fondo con l'€ i tedeschi ci
hanno solo guadagnato e, anche se la ns. valuta si indebolisse un po
importando un po di inflazione, loro continueranno a guadagnarci
sicuramente e anche di più.

La Banca centrale europea potrebbe giocare un ruolo maggiore per contrastare la crisi europea dei debiti sovrani attraverso ulteriori tagli dei tassi d'interesse, la riattivazione del programma acquisto bond e ulteriori iniezioni di liquidità.
Lo scrive il Fondo monetario internazionale nel rapporto dedicato alla zona euro.
Il Fmi ha anche aggiunto che alla Bce, a cui è legalmente proibito il finanziamento ai governi, potrebbero essere conferite funzioni da prestatore di ultima istanza, per rompere il circolo vizioso tra istituzioni sovrane e banche.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

La Banca centrale europea potrebbe giocare un ruolo maggiore per contrastare la crisi europea dei debiti sovrani attraverso ulteriori tagli dei tassi d'interesse, la riattivazione del programma acquisto bond e ulteriori iniezioni di liquidità.
Lo scrive il Fondo monetario internazionale nel rapporto dedicato alla zona euro.
Il Fmi ha anche aggiunto che alla Bce, a cui è legalmente proibito il finanziamento ai governi, potrebbero essere conferite funzioni da prestatore di ultima istanza, per rompere il circolo vizioso tra istituzioni sovrane e banche.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

A me deprime sentire sempre le stesse cose :rolleyes:

niente di nuovo, cose già dette senza dover far parte dell FMI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto