Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

FBund sale in sicurezza, FBtp scende senza paracadute, spread, per quel che vale, regge con le bretelle di non si sa chi :(. Qui gatta ci cova :rolleyes:.
Però tutto cambia in pochi minuti, che volatilità! L'unico che ce ne capisce qualcosa sarebbe Popov ma è stato avvistato in pedalò e senza portatile appresso.

Ultima modifica:
:ciao:
Mattinata persa senza risolvere con Call Center del gestore telefonico che da ieri sera ..inspiegabilmente mi permette sms SOLO con lo stesso gestore :wall::wall::wall:
roba da mat !
Evidentemente è una condanna all'impossibilità di diversificazione :wall: quindi NON POSSO comprare/vendere Venezuelano come il nostro Duo B & B :bow::bow: di cui leggo ora le gesta mattutine.

Tornando al nostro mercato...torniamo a parlare di timori per i nostri TDS e la loro tenuta ??
SINCERAMENTE SONO SEMPRE PIU' SCONSOLATO DA ALTRE NEWS!
Dopo la Barclays e il suo giocare con il LIBOR, dopo i casini di J.P.Morgan coi derivati ..ennesima nuova "porc*ta" da parte di un colosso finanziario che mi fa capire come il tutto sia in mano ad una banda di :wall::wall::wall: che può portarci allegramente dentro al baratro.
Altro che timore del Debito Pubblico :wall:
Debito che abbiamo SEMPRE onorato ..e che AVREMMO SEMPRE onorato ...se nonchè "DOPO" LB servivano i riflettori su qualcosa di diverso dalle cazzate IMMANI combinate da anni dal mondo finanziario anglosassone/Usa con le DISTRUTTIVE ripercussioni sul mondo reale.

Riciclaggio, Hsbc sotto scacco negli Usa - Il Sole 24 ORE

Mah! :-? preferisco continuare a comprarmi TdS nelle varie possibili occasioni ..almeno pago lo stipendio per un pò ad una Maestra...E POI SARA' QULE CHE SARA'

Siamo in mano ad un mercato PILOTATO da drivers impazziti :(

Ultima modifica:
Letto l'articolo postato da Spx: non ci sono parole, semplicemente desolante :down:. In qualche parte del mondo qualcuno si muove per combattere droga, riciclaggio ecc... ma poi ci pensano le banche. Se versi 5k in contanti sul tuo cc sei subito giustamente segnalato ma se sei un malavitoso di alto livello puoi portare denaro sporco a camionate che ci pensano loro a sistemare tutto. Se scoprono una banca che fa questo, quante altre ce ne sono che ancora non si sa :down:? Molto meglio aver la colpa di essere cicale che assassini perchè la droga uccide ma in nome del Dio denaro si può anche far finta di niente a quanto sembra.

Lo spread di nuovo su che tenta di sfondare il tetto dei 500 p.b. Ma credo che ci sbatterà per tornare indietro attorno ai 470 .. Però non sappiamo cosa c'è sotto, i volumi scambiati, l'entità di eventuali interventi. Si va a naso

Vendute obblig. perpetue C. Agricole a 62,25 6% prezzo di carico 61
e incrementato ancora il 37 a 74,96.

a questi prezzi, CHI NON CREDE alla disgregazione dell'euro, ovvero crede il contrario di chi compra Schatz tedeschi al -0,06% per 2 anni :eek: :wall: fa bene ad accumulare qualcosa :up:. PARERE PERSONALE

Certo, di occasioni in questa "calda" estate ce ne saranno ancora e forse migliori ...comunque se i giocatori di Future oggi portano la biglia alla buca 98,2 qualcosa lo faccio anche io ..

fra un pò Camaleonte preoccupi il MM del 37 se ti metti in book con la tua quantità ;)

a questi prezzi, CHI NON CREDE alla disgregazione dell'euro, ovvero crede il contrario di chi compra Schatz tedeschi al -0,06% per 2 anni :eek: :wall: fa bene ad accumulare qualcosa :up:. PARERE PERSONALE

Certo, di occasioni in questa "calda" estate ce ne saranno ancora e forse migliori ...comunque se i giocatori di Future oggi portano la biglia alla buca 98,2 qualcosa lo faccio anche io ..

fra un pò Camaleonte preoccupi il MM del 37 se ti metti in book con la tua quantità ;)

Ha già più pezzi del MM :up:

La situazione continua a essere molto molto ambigua.
sal il FBTP in un canale positivo ben delineato come da grafico di questa mattina, sale il FBUND che ha rotto il fibo da grafico di questa mattina, sale il DAX anche se di poco.
QUalcuno è chiaro che deve scendere..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto