Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao a tutti. Scrivo dalla spiaggia e riesco solo a vedere il candelone rosso del FBTP. Non so cosa sia successo a livello macro, ma come scrivevo ieri l'AT diceva che se l'shs reverse veniva negato si tornava giù ai minimi e chissà se reggono.

Il 41i che minimo ha battuto?

min 62,21
max 62,92 ma non si muove.... i btp lunghi perdono una figura abbondante

Allegati

• BTPi41.png
    BTPi41.png
    16,8 KB · Visite: 99
mi prude pesantemente il dito anche a me su quinquennale...visti i rendimenti oltre i 10anni non vado ..non vale la pena 20anni in più per un 1% in più ...mi metto in book per il secondo blocco da 50k

e ti credo che lo spread aumenta :
Spagna, importo aiuti banche sarà definito a settembre - Eurogruppo

venerdì 20 luglio 2012 14:37

Stampa quest’articolo

BRUXELLES, 20 luglio (Reuters) - La Spagna sarà pienamente responsabile per gli aiuti che riceverà per il salvataggio del suo settore bancario, il cui preciso importo sarà definito a settembre.
E' quanto si legge in una nota dei ministri delle Finanze della zona euro, che nella riunione dell'Eurogruppo di oggi hanno definito i termini del supporto finanziario, il cui ammontare massimo è stato indicato in 100 miliardi di euro.
I ministri della zona euro si dicono inoltre fiduciosi che la Spagna rispetterà gli obiettivi di riduzione del deficit stabiliti dalle regole europee e i progressi in tal senso verranno verificati regolarmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto