belindo
Guest
Allora avevamo la carta Monti da giocare e l'uscita di Berlusconi.
Adesso che carta abbiamo da giocare?
Credo che questa sia l'abissale differenza.
Ritengo che se il mercato ci prezza così ha i suoi motivi e soprattutto questi prezzi incorporano le notizie che qualcuno conosce e noi no!
Ciao, ciao, Giuseppe
Potrebbe anche essere, ma anche semplicemente l'incognita sul futuro politico del nostro paese, credo possa essere una scura importante per le quotazioni dei tds.
Il fatto che si riproponga Berlusconi, e considerando che nel centrosx nonè cambiato nulla con Bersani, è visto come un ritorno agli anni bui che ci hanno costretto al governo tecnico, che comunque non ha dimostrato una forza particolare.
Se avessimo avuto una evoluzione delle forze centriste probabilmente sarebbe stato apprezzato dal mercato, ma dalle ultime amministrative è stato propio il centro con il centrodx che hanno preso le scoppole maggiori, mentre al centrosx non ha saputo approfittarne.
Abbiamo bisogno di un cambio radicale, non dubito sulla capacità imprenditoriale e di fare PIL del nostro paese, ma sono nauseatamente titubante sulle persone che dovrebbe governare, e penso che il mercato è questo che non apprezza.