Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Confermo il Cammello :up:
Alla sua vista farò sapere.

Non ho capito cosa intendi per Cammello :-??

Spx, non ci manca molto al disaster point, vero?

:ciao:
mi sa che UNA VOLTA TANTO l'ho beccata ...chiuso il PC stamattina verso mezzogiorno perchè avrei comprato ancora e altro ...MEGLIO FARE come ricorda anche il buon Roberto ...STACCARE un attimo e pensare ad altro ...NON C'E' NULLA DA FARE.

Il Mercato vuole vedere CAMMELLO come Marco ..."non fate niente DI CONCRETO voi europei rimbalzandovi fra BCE, Consulta tedesca che si prende 2 mesi, consigli europei a data da destinarsi.. BENE NOI VI MASSACRIAMO FINO A FARVI SALTARE L'EURO"

Qui il problema è che non c'è 96,20 ..95,30 ...poi 90...:(...qui c'è che FINO A CHE "POLITICAMENTE" NON INTERVIENE LA BCE ...ripeto dietro DEROGA POLITICA causa evidente necessità ...la speculazione mondiale continuerà a fare a pezzi paesi per far saltare l'euro.

Quindi? quindi oggi sto fermo e guardo ...che posso fare?

Lo Stop Disaster è ancora in là Antonio oggi sono al -7,03% sull'intero ptf (ctval di carico) ..ma è la situazione di 'sbando' che mi fa preoccupare, insieme ai richiami di Giuseppe.

<html>

<head>

</head>

<body>

<div>

<div style="margin-bottom: 3px">

SPAGNA, ITALIA E FRANCIA CHIEDONO IMMEDIATA IMPLEMENTAZIONE DECISIONI

ULTIMO CONSIGLIO UE - COMUNICATO

</div>

<div style="margin-top: 3px">

-

</div>

</div>

</body>

</html>

ah sì? dici che il mercato non l'ha capito?

Il mercato picchia dura sulle divisioni europee.
E sui paesi deboli.
Ricostruire la fiducia non è una cosa banale.

Parli di scudo anti spread poi il giorno dopo sembra sparire.
Chiaramente i problemi politici italiani entrano nel calderone.

inoltre gli investitori stranieri tradizionali sono spaventati...
Il fondo pensione americano alla scadenze dei btp in possesso invece di comprare di nuovo preferisce altri prodotti fuori dall'area euro o aaa
imho

il BOT annuale è al 3,7% lordo
il BTP 3anni è al 5,7-8% lordo
il BTP 10anni è al 6,5-6% lordo
il BTP 34 è al 6,93-95 lordo

curva di nuovo quasi piatta ...:wall::wall::wall: ..brutto segnale :(

Operatività

Testè venduto un terzo dell'etc oro intorno ai massimi di oggi (in Euro), monetizzando il gain del 5%. Tengo lì la liquidità disponibile per:
- rientro sull'etc oro in caso di significativa flessione;
- attesa del Cammello di Belindo per eventuale (molto eventuale) incremento tds breve termine alta cedola;
Sto fermo adesso, osservo la drammatica situazione dello spread e dei prezzi dei nostri amati titoli. Nervi saldi, questa situazione non potrà durare a lungo, dobbiamo cercare di intravvedere possibili scenari, tutti insieme, non è il momento dello scherzo e della spavalderia.
Giuseppe

quello che fa :wall::wall::wall: è che ci si arriva con volumi tali, che (9MLN sul Bot annuale ...ma va la...) un'azione di contrasto della BCE spazzerebbe senza fatica facendo recuperare 100punti di spread tranquillamente.

Si vede che vorranno aspettare Ottobre :wall: quando il 41 a ipervenduto a 20 inizierà entusiasmanti recuperi ...:(

brutti segnali

il BOT annuale è al 3,7% lordo
il BTP 3anni è al 5,7-8% lordo
il BTP 10anni è al 6,5-6% lordo
il BTP 34 è al 6,93-95 lordo

curva di nuovo quasi piatta ...:wall::wall::wall: ..brutto segnale :(

Se ce ne era bisogno. Potremmo adesso arrivare ai minimi di novembre 2011.
Non credo che Monti starà impassibile a guardare il tracollo dei nostri titoli.
Ho fiducia in lui, voglio sperare che non decida provvedimenti contro i risparmiatori italiani che hanno avuto fiducia nei titoli dello Stato che rappresenta.
Ciao, Giuseppe

spread

siamo sulla coda di un passerino,prossimo obbiettivo 530.77, penultimo baluardo, dopo questo se non dovesse tenere l'ultimo swing di massimo è meglio raccogliere i ferri :wall::wall:

Allegati

• spread.JPG
    spread.JPG
    119,2 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto