Prospero
Io speriamo...
Stop disaster. Si ma poi?
Concludo: Stop disaster d'accordo, è una possibilità, ma poi CHE FARE ??? Perchè ho l'impressione che comunque neppure con lo stop disaster...
Ciao a tutti, io purtroppo ho stoppato, venduto sulla risalita odierna, incassato il loss
Mi è rimasta solo una rbs reverse (l'unica che mi sta dando qualche soddisfazione). A questo punto aspetto, vediamo a settembre cosa succede ma voglio stare alla finestra.
Prendo atto anch'io Nix della tua scelta nel massimo rispetto. Visto che più di un forumer si è posto uno stop disaster, ingenuamente ripropongo una domanda che avevo fatto tempo fa e che provo a riproporre in termini diversi. Lo stop disaster può essere davvero utile? Voglio dire: monetizziamo le perdite ma poi cosa facciamo col capitale ottenuto? Lo teniamo nascosto in casa? Cerchiamo di portarlo in Svizzera? Lo investiamo in valute estere, oro tenendo il tutto qui in Italia o lo mettiamo in una banca a Lugano?C'è poco da commentare Nix, prendiamo atto con rispetto della tua decisione, credo supportata da preventivati livelli di prezzo.
Buona serata, Giuseppe
Concludo: Stop disaster d'accordo, è una possibilità, ma poi CHE FARE ??? Perchè ho l'impressione che comunque neppure con lo stop disaster...