Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Coi se e coi ma non si fa la storia ma se avessi la liquidità di novembre e con il gain che ho fatto a marzo se si ripetesse ora, non senza rischi, in pochi mesi recupererei la perdita greca ma è come giocare al casinò (a Sanremo perdo sempre o quasi) e poi liquidità vietato utilizzarla...ciao Giuseppe !!

Concordo: la liquidità meglio non toccarla. Sarei tentato anch'io, ne avrei
per 60000€ ma, resto immobile però, le cedole le reinvesto.

Pur non avendo avuto alcuna rapina greca sarei disposto a lavorare 5 anni per recuperare quanto perduto (virtualmente :-?) coi nostri tds vorrebbe dire che avremmo la crisi alle spalle e nessuna tragedia italiana ;).
Concordo: se qualcuno vede cammello lo gridi ai quattro venti :). Al momento non vedo neppure una pecorella spelacchiata.
Come disse una volta Draghi a uno che gli chiedeva se si vede la luce in fondo al tunnel. Gli rispose con eleganza che la luce la vedeva lontana ma non era in grado di capire se fosse la fine del tunnel o un treno che ci stava venendo addosso.. :D Cosí siamo adesso .. Come foglie sugli alberi d'autunno :)

Liquidità, un bene prezioso

Coi se e coi ma non si fa la storia ma se avessi la liquidità di novembre e con il gain che ho fatto a marzo se si ripetesse ora, non senza rischi, in pochi mesi recupererei la perdita greca ma è come giocare al casinò (a Sanremo perdo sempre o quasi) e poi liquidità vietato utilizzarla...ciao Giuseppe !!

Certamente Baro, meglio non giocare al Casinò.
Per la liquidità siamo d'accordo, ma la voglia di tentare un intraday alla Belindo, adottando un piccolo stop loss ogni tanto mi viene.
Il cammello credo che prima di tutti noi lo vedrà Marco.
Ciao, ciao, Giuseppe

Pur non avendo avuto alcuna rapina greca sarei disposto a lavorare 5 anni per recuperare quanto perduto (virtualmente :-?) coi nostri tds vorrebbe dire che avremmo la crisi alle spalle e nessuna tragedia italiana ;).
Concordo: se qualcuno vede cammello lo gridi ai quattro venti :). Al momento non vedo neppure una pecorella spelacchiata.

:up:
Ciao, ciao, Giuseppe

Certamente Baro, meglio non giocare al Casinò.
Per la liquidità siamo d'accordo, ma la voglia di tentare un intraday alla Belindo, adottando un piccolo stop loss ogni tanto mi viene.
Il cammello credo che prima di tutti noi lo vedrà Marco.
Ciao, ciao, Giuseppe

Stò diventando una sorta di visionario :eek:

Comincio a preoccuparmi :lol::lol::lol:

Allegati

• Il-mago-Otelma.jpg
    Il-mago-Otelma.jpg
    38,7 KB · Visite: 164
La mia banca si è appena preoccupata di avvisarmi che i vari Etfs sono strumenti molto volatili. Non so come ringraziarli per il premuroso avviso sollecitato dalla attenta Consob.

Il FBUND ha picchiato la testa contro il suo acerrimo nemico a 145.15/20
considerando la situazione potrebbe anche mollare un pelo e noi approfittarne, quasi quasi non vado a correre..........................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto