Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Notare lo stop loss strettissimo.
Giuseppe

Notare che alla partenza del mio trade se sceglievo il 41i era già fatta la sveltina, invece non l'ho scleto perchè il book in lettera era pieno, ma è arrivato un odine da 712k e ha spazzato ogni dubbio.
Adesso non entrerei perchè a 63.5 63.8 ci sono resisitenze forti. IMHO

Buon giorno dalle spiagge di Rimini a belindo e tutti gli altri da Stefano e Susanna.Bella giornata di rialzi per i BTp e BTPI.Ho gia fatto la solita nuotata in mare al largo con passeggiata sulla battigia.:lol::titanic::titanic:..

Concordo pienamente Marco.
Adesso ho un po' di liquidità derivante dalla liquidazione in buon gain dei due terzi dell'etc oro.
Se vedi Cammello, segnalalo. Sarei tentato per un intraday alla Belindo :D.
Come scrivevo stanotte, dovrò lavorare per cinque anni per rifarmi della rapina greca!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ola Giuseppe :)
mi permetto: okkio sull'operazione ;)
sai che anche io ho detto "solo operazioni veloci ora"
ma con questi volumi (finora 480.000€ sul Mg17 :eek:..ridicolo) o operi su btp benchmark e con BUONE cifre o si rischia.

Simulandone (come faccio spesso quando non li faccio realmente) un paio stamattina sul St22 con 50k mi sarei ritrovato con +23 tick di gain una volta e con -38tick l'altra.
Anche perchè DURA riuscire ad entrare sempre ("SE" ci si arriva) ai Supporti e alle Resistenze che i nostri amici ci segnalano o ai movimenti indicatori sul book di quel titolo (io di solito seguo quello)

Ammesso che tu volessi fare intraday su TdS e non su altro

Il nostro buon Marco non è molto fedele a tal proposito ..lui fa sveltine un pò con chi capita.. Banche, Eleganza, Venezuelane...;)

Buon giorno dalle spiagge di Rimini a belindo e tutti gli altri da Stefano e Susanna.Bella giornata di rialzi per i BTp e BTPI.Ho gia fatto la solita nuotata in mare al largo con passeggiata sulla battigia.:lol::titanic::titanic:..

Hai capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prende gioco di noi, qui davanti al PC e lui al mare con Susanna :titanic:

GRANDE STE goditela!

Io vado a fare la corsetta.

Allegati

• kkkkk.jpg
    kkkkk.jpg
    66,8 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Back
Alto