Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

"Secondo quanto riportato dall’edizione on line del quotidiano spagnolo El Pais, la Bce starebbe studiando alcune misure per cercare di alleggerire la tensione sui nuovi anelli deboli dell’Eurozona, l’Italia e la Spagna. Il quotidiano economico fa riferimento, in particolare, a un allentamento sulle garanzie obbligatorie che le banche devono presentare per poter ottenere i finanziamenti e a un probabile acquisto di asset da parte dell’Eurotower. Le misure tampone citate da El Pais non sono comunque una novità. La Bce infatti aveva già previsto l’adozione di questi due provvedimenti ma a partire dal prossimo autunno. L’acuirsi della tensione invece starebbe spingendo la Banca Centrale Europea ad accelerare i tempi di intervento. "

Giuseppe, quando me lo fanno vedere il cammell, gli do una bella stritolata alle palle, così controllo che non sia un falso e poi ci creo.
FIno ad allora di idee, di prospettive, di promesse ne ho sentite fin troppe. :rolleyes:

Cammello

Giuseppe, quando me lo fanno vedere il cammell, gli do una bella stritolata alle palle, così controllo che non sia un falso e poi ci creo.
FIno ad allora di idee, di prospettive, di promesse ne ho sentite fin troppe. :rolleyes:

Concordo pienamente Marco.
Adesso ho un po' di liquidità derivante dalla liquidazione in buon gain dei due terzi dell'etc oro.
Se vedi Cammello, segnalalo. Sarei tentato per un intraday alla Belindo :D.
Come scrivevo stanotte, dovrò lavorare per cinque anni per rifarmi della rapina greca!
Ciao, ciao, Giuseppe

Adesso ho un po' di liquidità derivante dalla liquidazione in buon gain dei due terzi dell'etc oro.
Come scrivevo stanotte, dovrò lavorare per cinque anni per rifarmi della rapina greca!
Ciao, ciao, Giuseppe

Beppe non ci pensare alla rapina Greca, per me è più importante concentrarsi su questo mercato di oggi per cercare di capirlo e seguirne l'onda, se riusciamo in questo della Grecia ti ricorderai solo quella ragazza che avevi conosciuto un tempo sulla spiaggia con 2 ...................................;)

L'Europa e la BCE debbono assolutamente intervenire per abbassare il livello dello spread!
Se no gli scenari peggiori rimangono dietro l'angolo, come scrivevo stanotte!
Ciao, Giuseppe
Se Bce potesse aspettare mezzora prima di far scendere lo sad mi farebbe un piacere.. Avrei due ordini inevasi in acquisto

Ciao, ciao, Giuseppe
Coi se e coi ma non si fa la storia ma se avessi la liquidità di novembre e con il gain che ho fatto a marzo se si ripetesse ora, non senza rischi, in pochi mesi recupererei la perdita greca ma è come giocare al casinò (a Sanremo perdo sempre o quasi) e poi liquidità vietato utilizzarla...ciao Giuseppe !!

Pur non avendo avuto alcuna rapina greca sarei disposto a lavorare 5 anni per recuperare quanto perduto (virtualmente :-?) coi nostri tds vorrebbe dire che avremmo la crisi alle spalle e nessuna tragedia italiana ;).
Concordo: se qualcuno vede cammello lo gridi ai quattro venti :). Al momento non vedo neppure una pecorella spelacchiata.

Beppe non ci pensare alla rapina Greca, per me è più importante concentrarsi su questo mercato di oggi per cercare di capirlo e seguirne l'onda, se riusciamo in questo della Grecia ti ricorderai solo quella ragazza che avevi conosciuto un tempo sulla spiaggia con 2 ...................................;)

Si, mi concentro, ma sai, la lingua batte dove il dente duole.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto