Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

bancor

Forumer storico
Grrr a me serve che i BTP salgano un altro sputo tra oggi e domani :D. Devo finire di abbassare i miei PMC
dai che facciamo l'immersione di fine giornata verso 450. Peró non vendere:D i banchieri inglesi hanno alleggerito sui tds periferici e ora rosicano
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Oggi troppe notizie positive, l'Irlanda torna sul mercato delle emissioni a lungo termine, la Grecia si accorda con la Troika sui tagli, scendono la disoccupazione ed i sussidi USA
 

belindo

Guest
Oggi troppe notizie positive, l'Irlanda torna sul mercato delle emissioni a lungo termine, la Grecia si accorda con la Troika sui tagli, scendono la disoccupazione ed i sussidi USA

Era anche un pò che non se ne sentivano di positive.................

Però meglio stare attenti, perchè oggi siamo saliti sugli intenti, che vanno bene, ma che fanno anche dei begli incastri.
Io sono uscito il leggero loss dal peduncolo di 21i che mi era rimasto.
Così sono flat del tutto.
 

vegar

Forumer storico
Era anche un pò che non se ne sentivano di positive.................

Però meglio stare attenti, perchè oggi siamo saliti sugli intenti, che vanno bene, ma che fanno anche dei begli incastri.
Io sono uscito il leggero loss dal peduncolo di 21i che mi era rimasto.
Così sono flat del tutto.

Infatti...poi credo che si ci metteranno pure i partituncoli che abbiamo a far rialzare lo spread.
 

Users who are viewing this thread

Alto