Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Nix

Noio volevàn savoir ...
portato a casa il gain sul 16.

Scusa bancor ma stavolta mi accontento.

Quindi domani si partirà con un gap up della miseria.....
 

bancor

Forumer storico
Era anche un pò che non se ne sentivano di positive.................

Però meglio stare attenti, perchè oggi siamo saliti sugli intenti, che vanno bene, ma che fanno anche dei begli incastri.
Io sono uscito il leggero loss dal peduncolo di 21i che mi era rimasto.
Così sono flat del tutto.
C'è tanta strada da fare ancora. Serve che la spagna faccianun piano credibile e agosto sarà come da tradizione un mese solare
 

bancor

Forumer storico
LA BCE DEVE ESSERE PIÙ AGGRESSIVA. OK ALLA SVALUTAZIONE DELL’EURO
In attesa che Bruxelles porti a compimento il progetto politico e dia il via libera agli Eurobond, il presidente di Goldman Sachs Asset Management auspica politiche monetarie più aggressive da parte della Bce e si dichiara favorevole a una rapida svalutazione della moneta unica nei confronti delle principali divise internazionali.
«La svalutazione dell’euro potrebbe rappresentare una soluzione importante per far rifiatare le economie dell’area» spiega O’Neill, aggiungendo che anche la stessa Germania potrebbe beneficiare dal deprezzamento della moneta unica. Secondo quanto riportato da Bundesbank nel bollettino mensile pubblicato lo scorso lunedì, infatti, le prospettive per l’economia tedesca appaiono molto incerte, in particolare per quanto riguarda l’inflazione, ombre che impongono la necessità di rivedere le politiche monetarie restrittive
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
alleggerimento sui BTP

Venduto il BTP 2017 in leggero gain (una figura e mezza) rispetto all'acquisto di un mese esatto fa.
Se altri titoli mi andranno in gain penso di alleggerire ancora un po'.
Si allontana lo stop disaster mio e di spx e forse di altri :).
Abbiamo corso un grande pericolo.
Adesso vado a fare una corsa in bicicletta.
A più tardi

Ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
LA BCE DEVE ESSERE PIÙ AGGRESSIVA. OK ALLA SVALUTAZIONE DELL’EURO
In attesa che Bruxelles porti a compimento il progetto politico e dia il via libera agli Eurobond, il presidente di Goldman Sachs Asset Management auspica politiche monetarie più aggressive da parte della Bce e si dichiara favorevole a una rapida svalutazione della moneta unica nei confronti delle principali divise internazionali.
«La svalutazione dell’euro potrebbe rappresentare una soluzione importante per far rifiatare le economie dell’area» spiega O’Neill, aggiungendo che anche la stessa Germania potrebbe beneficiare dal deprezzamento della moneta unica. Secondo quanto riportato da Bundesbank nel bollettino mensile pubblicato lo scorso lunedì, infatti, le prospettive per l’economia tedesca appaiono molto incerte, in particolare per quanto riguarda l’inflazione, ombre che impongono la necessità di rivedere le politiche monetarie restrittive
Anch'io mi dichiaro estremamente favorevole a una imperiosa svalutazione dell'€ con tutti i $ Usa e Australia che ho :D.Favorirebbe le esportazioni, riusciremmo a vendere i chiodi anche ai cinesi, avremmo qualche problemino con l'energia e vabbe non si può mica avere tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto