Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

...Non mi attiri con questa cosa dello spalmare............nutalla.............. io sono un tipo più acqua e sapone.:p

Ok Marco :up: ..non spalmiamo ... ma sicuro sicuro ?
cioè ...
sta Reverse EFIBANCA al 18/02/2013 (7m) che oggi mi rende un 3,8/3,9 NETTO la vogliamo proprio non considerare ? e questa MB al DC13 (1,5a) che in lettera rende un 4% NETTO pure ? e l'Intesa Mg14 (2a) che rende il 5,65% NETTO

Voglio dire ...dai ...ogni tanto...un dito in altra nutella bisogna pur darlo... ;)

nel mio personalissimo cartellino, per dirla alla Rino Tommasi, quella con squacquerone e rucola è imbattibile.

Ecco ..hai già 10 punti nella tabella di mia moglie.
A me dai quella ..."sfogliata"...:bow::bow::bow: (cattolica/gabicce/fano) con la FRITTURA che dico io (Levante Gabicce , Zamara Cattolica, QUINTA a Fano) :bow::bow::bow: che poi puoi pure tracciarmi FBTP a 90..80..70..35 ..che non mi "squasso" di striscio.:up:

Ultima modifica:
Ecco ..hai già 10 punti nella tabella di mia moglie.
A me dai quella ..."sfogliata"...:bow::bow::bow: (cattolica/gabicce/fano) con la FRITTURA che dico io (Levante Gabicce , Zamara Cattolica, QUINTA a Fano) :bow::bow::bow: che poi puoi pure tracciarmi FBTP a 90..80..70..35 ..che non mi "squasso" di striscio.:up:
tanto per chiarire quali siano le cose realmente importanti nella vita. :up:

Per me siamo in una fase critica, per continuare la risalita dobbiamo vedere il FBTP salire perchè è nella parte bassa del canale rialzista a 30minuti, mentre il FBUND è si nel canle ribassita ma nella parte alta.
Dobbiamo darci un tono altrimenti credo che già domani si dovrebbe scendere.

IMHO

FBTP è su una resistenza tosta, che venerdì - scrivevo - era la prima area supportiva. oggi l'ha bucata e non riesce a tornare sopra. insomma siam sempre lì. se rompe sopra abbiamo i 100,qualcosa e poi i 101. viceversa torniamo a 98,3

Users who are viewing this thread

Back
Alto