Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ciao, direi che tutto sommato il sentiment è verso una diminuzione dello spread, quindi non capisco il vostro "pessimismo".

detto questo mi si cappotta l'fbtp.....:corna:

Dipende da cosa intendi per "sentiment", il trend del FBTP resta negativo anche se è risalito molto dai minimi, ma fino a che non ci sarà una inversione grafica di tendenza perchè devo dire che il sentiment è positivo?
Potrei dirlo perchè lo ha detto Draghi come sottolineato dal puntuale Black, ed è corretto per qualcuno farlo, ma per me no, prima voglio vedere attuato un piano, poi lo sottoscrivo.
Non dimentichiamoci che 2 settimane fa discutevamo su haircut dei tds, o più semplicemente di ritorno alla Lira, non è cambiato nulla se non la dichiarazione di Draghi; meglio aspettare a giovedi quando avrà il DOVERE di agire, e li sapremo se è un caxxaro o se possiamo fidarci ;)

Marco, uso i miei Titoli perchè ho l'excel pronto.
Ovviamente ..IPOTESI...e spanometriche ..nel senso che mica è detto che con un recupero a 300 dello Spread la curva dei rendimenti sia similare a quella di Marzo 2012 (che ti ho indicato).

BTP 2a Lg15 ora a 99,87 ...a 105,6 renderebbe un 2,52% lordo
BTP 5a Mg17 ora a 98,14 ...a 105,7 renderebbe il 3,73% lordo
BTP 10a St21 ora a 92,93 ...a 99,40 renderebbe il 4,87% lordo
BTP 30a Ag34 ora a 83,76 ...a 93 renderebbe il 5,62% lordo

Che faccio io ? già detto prima ..rispettando comunque diversificazione temporale, come sempre, sovaresp.sul breve ma missili ripartiti in % su tutti.

Tu sei uno spalmatore :eek:
Io penso che entrerei massiccio su un decennale o trentennale ;)

Giovedi abbiamo anche la comunicazione dei tassi, ma se già ricompra i bond dubito che tagli ancora, quindi sarà tutto invariato.

Tu sei uno spalmatore :eek:
Io penso che entrerei massiccio su un decennale o trentennale ;)

Giovedi abbiamo anche la comunicazione dei tassi, ma se già ricompra i bond dubito che tagli ancora, quindi sarà tutto invariato.

Assolutamente..SI! :up::up:
Ma come fa a non piacerti spalmare la nutella ? :eek: ...
A me piace ancora entrare spalmando...;) :ops:

Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono]Eurotower ferma da ormai venti settimane(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 lug - La Bce non ha effettuato alcun acquisto di titoli di stato di paesi europei nel corso dell'ultima settimana. Lo ha reso noto lastessa banca centrale europea che e' dunque rimasta ferma perla ventesima settimana consecutiva. [/FONT]

L'importante è che quando hai finito gli butti dentro un pò di idrauilico liquido lo lasci lavorare 30 minuti e poi sciacqui
PS lascia uscire i cioccolatino però ;)

Non mi attiri con questa cosa dello spalmare.................nutalla.............. io sono un tipo più acqua e sapone.:p

L'importante è che quando hai finito gli butti dentro un pò di idrauilico liquido lo lasci lavorare 30 minuti e poi sciacqui
PS lascia uscire i cioccolatino però ;)

Non mi attiri con questa cosa dello spalmare.................nutalla.............. io sono un tipo più acqua e sapone.:p
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto