Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

questa mattina sul conto il 37 era presente come cedola la giornata è iniziata molto bene. buongiorno a tutti :up:
Eilà piacentino...avevi dubbi?
Anche a me accreditata cedola del ag21 3,75%, titolo dimenticato nel cassetto frutto di molto tempo fa dovuto ad accecamento cedolare, non roba da trader...quasi non ricordavo nemmeno l'incasso cedola di oggi, vorrà dire un bell'ordine di passito da una cantina parmense fantastica...

Brusco calo in Francia e Germania

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ago - L'indice Pmi
sull'attivita' manifatturiera della zona euro nel mese di
luglio e' sceso a 44 punti rispetto ai 44,1 di giugno, dato
lievemente sotto le attese degli economisti, che avevano
stimato una lettura invariata a 44,1 punti. In Italia
l'indice Pmi di luglio e' sceso a 44,3 punti dai 44,6 di
giugno, contro le attese a 44,2. In Francia il Pmi e' calato
a quota 43,4 da 45,2 (stime a 43,6) e in Germania a 43 da 45
(43,3).

Vednuto tutto in leggero gain a 65.5 non mi è piaciuto il crollo del EURUSD e la risalita del FBUND, ma la cena per la famiglia l'ho portata a casa.;)
Cosa non si fa per sbarcare il lunario ;)
E' da ieri pomeriggio che sono azzoppato con il pc, deve funzionare perfettamente e questo non accade quindi mi arrabbio...

Cosa non si fa per sbarcare il lunario ;)
E' da ieri pomeriggio che sono azzoppato con il pc, deve funzionare perfettamente e questo non accade quindi mi arrabbio...

:eek::eek::eek:
eeehhhh 5000$ per il Macbook Pro GOLD with Diamonds ...e non funziona? :wall:

Belindooooooooooo ...sgridalo!

Ultima modifica:
spalla destra ha pareggiato il top della spalla sinistra, preciso a 99,9.
epperò ... epperò ... c'è stato uno spike fulmineo a 99,15 e quindi adesso abbiamo anche un shs-reverse completo con neckline a 100 scarsi. se rompe sopra il target e 101,2 (resistenza di cui abbiam già scritto nei giorni scorsi) e neckline di un shs-reverse ben più grande.

epperò ... epperò ... c'è stato uno spike fulmineo a 99,15 e quindi adesso abbiamo anche un shs-reverse completo con neckline a 100 scarsi. se rompe sopra il target e 101,2 (resistenza di cui abbiam già scritto nei giorni scorsi) e neckline di un shs-reverse ben più grande.
qualcuno ha i volumi su FBTP su tf 15'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto