Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E' tutta la mattina che litigo con la portiera della mia Alfa.
Adesso ho finito.

Bene vedo che proseguiamo bene e il FBTP si avvia verso lidi importanti.
Popov anche per te 100.8 può essere un livello in cui entrare nei BTP?
Per me si.

Spagna, il crack che parte dalla periferia | Phastidio.net

In sintesi, la montagna di debito locale spagnolo sta per esplodere, ed il “salvataggio” per opera di Madrid (che a sua volta sta per essere salvata dalla Troika) finirà per bloccare definitivamente l’accesso ai mercati da parte delle regioni, avvitando la spirale mortale di debito.

purtroppo, penso che il problema originario della spagna sia dovuto alal presenza di troppe autonomie, in contrasto (anche violento) tra loro e con lo stato centrale. Alla fine questo ha comportato duplicazioni di servizi (tipo quello sanitario) con relative ingenti spese. In italia ci si lamenta delle provincie, qui abbiamo tanti statarelli che chiedono soldi a quello centrale.

Roberto hai mail ...e, spero, la soluzione al problema.
Prossima volta manda SMS quando vedi che non rispondo alle mail.

Trovato una camera ad Arma di Taggia anche per me? mi hanno detto che ci sono "BUONE" cedole :sbava: la sera sulla "promenade"...
No ad Arma la sera è tranquilla (ecco andrebbe bene per i pensionati...ahahahah)...a Sanremo c'è quello che cerchi.:sbava:..ahahahaha
Ora guardo la mail....grazie in anticipo!!

BUongiorno e ben arrivato tra noi :up:

Nel trading non ci sono regole a priori meglio di altre, ma ci sono metodi che se danno 6 risultati su 10 si possono considerare attendibili.
Dire se oggi si salgo o si scenda e per me impossibile e uscire in loss per rientrare più basso lo farei solo in una situazione di discesa conclamata, e solo nel caso in cui avessi liquiidtà uguale a zero.
Se invece il 37 ha un pmc alto, come nel tuo coso ma non rappresenta un % superiore al 50% della liquidità in questa situazione volatile per me è meglio stare fermi, perchè rischi di vendere oggi e di comprare domani più alto.
Quindi per me devi farti un tuo trading system e poi opera.

IMHO :bow:

Ti ringrazio per la risposta...cerco un pò di studiare nel frattempo, è che la data di domani mi fa paura e non vorrei che scendesse il tutto ancora un bel pò...chiedo...se io vendo un titolo dove sono in loss creo minus che mi vanno a compensare le plus che ho generato nei giorni scorsi, giusto? se poi ricompro il titolo appena venduto diciamo alla pari, ho fatto una cosa conveniente?

Adesso ho finito.

Per me si.
Fatemi capire: se arriva a 100,8 non devo vendere i miei 20k di btp decennale 5,5 per aspettare che prezzo?
99 forse?

Ti ringrazio per la risposta...cerco un pò di studiare nel frattempo, è che la data di domani mi fa paura e non vorrei che scendesse il tutto ancora un bel pò...chiedo...se io vendo un titolo dove sono in loss creo minus che mi vanno a compensare le plus che ho generato nei giorni scorsi, giusto? se poi ricompro il titolo appena venduto diciamo alla pari, ho fatto una cosa conveniente?
Avresti fatto una cavolata considerando le commissioni Pagate e i giorni valuta persi, con eventuale scoperto

Avresti fatto una cavolata considerando le commissioni Pagate e i giorni valuta persi, con eventuale scoperto

hai ragione , io non ho calcolato le commissioni...ma mi interessa capire il discorso delle minus/plus...ammesso che riesco a ricomprare ad un prezzo più basso tale da pareggiare le spese, allora sarebbe una cosa buona?

grazie

Adesso ho finito.

Per me si.
il target del movimento (sono stati bravi a farlo con quella spike a 99,15 come ho scritto) è 101,2 sul top del 12 luglio e lì più che entrare io uscirei.

Ultima modifica:
il target del movimento (sono stati bravi a farlo con quella spike a 99,15 come ho scritto) è 101,2 sul top del 12 luglio e lì più che entrare io uscirei.

Io dico che se supera i 100.8 comprerei, poi se a 101.2 sarà da uscire allora lo farò.
Non essere così arrabbiato però! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto