Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:eek::eek::eek:
eeehhhh 5000$ per il Macbook Pro GOLD with Diamonds ...e non funziona? :wall:

Belindooooooooooo ...sgridalo!
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
Il mio ha i tasti fatti di diamanti
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
Ma vaaaaaa.....
Piuttosto, ti avevo mandato una mail per vedere se riuscivi a darmi una mano...

Ultima modifica:
il rimbalzo da ieri pom l'ha fatto..
uscito con il primo cip di ieri (St21) a 93,35 +0,85tick , i 100 sembrano duri da rompere, mi rimetto più basso ..o compro molto più forte se rompe con volumi le prossime resistenze

Il mio ha i tasti fatti di diamanti
Ma vaaaaaa.....

Maestro :bow: chiedo venia :nnoo:..non le ho ancora guardate oggi.
Ero impegnato a "litigare" con una Motherboard da sostituire per un amico.
Provvedo!

Oggi si scede sotto i 450 ... Me lo sento... Bravo Monti che giri come una trottola per convincere tutti. Mi piace questo uomo "Montuoso" ...

Oggi si scede sotto i 450 ... Me lo sento... Bravo Monti che giri come una trottola per convincere tutti. Mi piace questo uomo "Montuoso" ...
stavo pensando che se ci fosse stato ancora il re dei pagliacci lo avremmo visto in pianta stabile alle olimpiadi di londra a far commenti sul culo delle atlete.

mercoledì 1 agosto 2012 11:22

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

FRANCOFORTE, 1 agosto (Reuters) - I governi sovrastimano le capacità della banca centrale e avanzano troppe richieste.
Lo ha detto il presidente Bundesbank Jens Weidmann in un'intervista interna effettuata il 29 giugno scorso e pubblicata dalla Bundesbank oggi.
In occasione della celebrazione del suo 55° anniversario, la banca centrale ha pubblicato un'intervista con Weidmann e con l'ex presidente della Bundesbank Helmut Schlesinger, in cui Weidmann ha sottolineato l'importanza dell'indipendenza della banca centrale, dicendo che in passato non ogni cosa che i governi hanno voluto ha avuto un senso economico.
"I politici sovrastimano la capacità della banca centrale e avanzano troppe richieste" ha detto.
Weidmann non specificava se si riferiva alla Bundesbank o la Banca centrale europea, anche se stava parlando della zona euro.
Weidmann ha inoltre detto che continuerà a difendere la sua posizione con tutti i mezzi possibili e a tutti i livelli in modo che la zona euro resti un'unione valutaria stabile.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

dai la cera togli la cera...

Il mio ha i tasti fatti di diamanti Ma vaaaaaa.....

Roberto hai mail ...e, spero, la soluzione al problema.
Prossima volta manda SMS quando vedi che non rispondo alle mail.

Trovato una camera ad Arma di Taggia anche per me? mi hanno detto che ci sono "BUONE" cedole :sbava: la sera sulla "promenade"...

Users who are viewing this thread

Back
Alto