Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non ho resistito :(
Ho chiuso completamente poco fa dal 08/23 125k (pmc 93,213) +163 tick
non ho più nulla di decennale :sad:
avendo venduto è certo che vedrò lo spread "...fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima ..(Star Trek)" ...:eek: ....

Non ho resistito :(
Ho chiuso completamente poco fa dal 08/23 125k (pmc 93,213) +163 tick
non ho più nulla di decennale :sad:
avendo venduto è certo che vedrò lo spread "...fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima ..(Star Trek)" ...:eek: ....

Paolo un consiglio, vorrei un BTP con cedola accettabile scadenza max 5-6 anni cosa mi consigli?
Non è per me e non son esperto in titoli così corti

mha! non è che hanno già scontano stamattina il buon esito della riunione? :rolleyes:
Alle 13.45 comunicazione in merito alla decisione sul tasso BCE.

Ultima modifica:
mha! non è che hanno già scontano stamattina il buon esito della riunione? :rolleyes:

Certo.
Il punto è questo, quando si cresce prima della news è sempre un problema perchè se Draghi disattende si scende, ma anche se Draghi accontentasse in parte il mercato, si potrebbe vendere sulla notizia...........................bel dilemma

Io continuo a sperare in un semplice taglio del TUS :sad:

Paolo un consiglio, vorrei un BTP con cedola accettabile scadenza max 5-6 anni cosa mi consigli?
Non è per me e non son esperto in titoli così corti

Ciao Marco ...scusa il ritardo ma il MAKKERONE mi reclamava ;)

Quel "non per me" mi indica che è una posizione più cassettistica ..o sbaglio? poi mi hai detto BTP e quindi abbiamo ristretto il campo un bel pò.. quindi ti dico:
Io sono sul Benchmark 5anni Gn17 4,75% preso a 99,85 giovedi scorso.
Per rendimento cedolare lo preferisco ai TF di pari duration.
In seconda posizione di preferenza io metto il Btp Italia2 più profittevole dei TF pari duration (io sto valutando uno switch) ..ma immagino che tu preferisci il Btpi16 ...ma PONDERA BENE, se è cassettistico come credo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto