Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buona giornata agli amici.
Come scrivevo qualche post fa, i prezzi già scontavano il via libero della Corte tedesca, anche se condizionato (da valutare ancora dai mercati).
Preferisco rimanere liquido ancora. Piuttosto rilevo adesso un ribasso dell'oro espresso in euro. Da seguire ritracciamento per chi interessato.
Ciao, Giuseppe
considerando anche i futures positivi di wally si ritraccia un po'.....
probabilmente ci si aspettano prese di profitto.....
pure io 100% liquido...

Come scrivevo qualche post fa, i prezzi già scontavano il via libero della Corte tedesca, anche se condizionato (da valutare ancora dai mercati).
Preferisco rimanere liquido ancora. Piuttosto rilevo adesso un ribasso dell'oro espresso in euro. Da seguire ritracciamento per chi interessato.
Ciao, Giuseppe

Il Gold sale se Bernanky farà un altra iniezione di liquidità, questo stallo che abbiamo sia nell'azionario UE sia in quello USA con i future che non schizzano in alto e il ritracciamento del metallo giallo, mi fanno sempre più propendere verso un QE3 solo tra qualche mese.........................
cosa ne pensi?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 set - A Wall
Street, prima dell'apertura, i future dei listini si
attestano in rialzo, dopo il voto della Corte federale
tedesca, che ha dato il via libera all'Esm. Da segnalare
anche il rialzo inferiore alle previsioni dei prezzi
all'importazione di agosto. I future del Dow Jones avanza di
46 punti, lo 0,36%, quelli del Nasdaq crescono di 15,25
punti, lo 0,57%, e quelli dello S&P 500 salgono di 5,10
punti, lo 0,32%.

Ciao, Giuseppe
Un saluto Giuseppe:)

Perchè oro ritraccia?

Il Gold sale se Bernanky farà un altra iniezione di liquidità, questo stallo che abbiamo sia nell'azionario UE sia in quello USA con i future che non schizzano in alto e il ritracciamento del metallo giallo, mi fanno sempre più propendere verso un QE3 solo tra qualche mese.........................
cosa ne pensi?

Si, è strano questo leggero ritracciamento. Se ritraccia ancora un po' rientro appena sotto il prezzo di uscita dei primi di settembre.
Sto adottando la tripla pazienza, anche sui tds.
E per il 41i, sei uscito parzialmente, se ricordo bene?
Ciao, ciao, Giuseppe

cosa ne pensi?
Io un po' ci spero perchè sono preoccupato per il fondoschiena di Berny che non troverebbe appoggio sulla stessa poltrona se non rieleggono Oby.
Straordinario il Btp Italia 1, più di 60 tick di escursione, sono qui al varco per rientrare dopo l'uscita prematura di ieri. Per l'oro potrebbe essere un'occasione ma è ancora troppo alto rispetto alla mia ultima uscita.
Alla fine sul 41 mi sono arreso e ho portato a casa 1 figura sui 40k presi ieri.
Do troppe commissioni alla banca :wall:.

Si, è strano questo leggero ritracciamento. Se ritraccia ancora un po' rientro appena sotto il prezzo di uscita dei primi di settembre.
Sto adottando la tripla pazienza, anche sui tds.
E per il 41i, sei uscito parzialmente, se ricordo bene?
Ciao, ciao, Giuseppe

Si sono uscito con il grosso con buon gain, e ho ancora un cippeto ancora sopra,
Sui tds sono moderatamente positivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto