Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Su cosa conviene buttarsi domattina subito all'apertura avendo della liquidità? Dato che si prevede un gap up come regolarsi per l'immissione dell'ordine di acquisto? Senza inserire il prezzo di acquisto come viene eseguito l'acquisto? :help:

p.s. Si lo sò saranno domande banali :-o ma non ho mai acquistato senza inserire il prezzo richiesto e vorrei sapere prima il meccanismo di funzionamento per non avere sorprese.

Su cosa conviene buttarsi domattina subito all'apertura avendo della liquidità? Dato che si prevede un gap up come regolarsi per l'immissione dell'ordine di acquisto? Senza inserire il prezzo di acquisto come viene eseguito l'acquisto? :help:

p.s. Si lo sò saranno domande banali :-o ma non ho mai acquistato senza inserire il prezzo richiesto e vorrei sapere prima il meccanismo di funzionamento per non avere sorprese.

Calma e gesso, domani mattina ripartiamo con gusto :D

Anche perchè in quanto a confusione non c'è male visto che il bund è risalito fina a 140,12 poco fa. Non ci capisco una mazza come al solito :rolleyes: :lol:.

HO mandato il bimbo dalla nonna per seguire la conferenza stampa ;)

Bernanke compra le "cartolarizzazioni dei mutui" come è successo al mio mutuo, la mia banca vende il suo credito per fare cassa a un altra società, nel caso USA compra lo Stato che si assume il rischio, un pò come comprare robaccia e ripulire i bilanci dalle possibili sofferenze o incagli, quindi una bella mano alle banche e poi va avanti a ballare il twist, vende titoli a 3 anni per comprarli lunghi in modo da abbassare i tassi a medio lungo e così se tu Amerikkano domani vai a fare un mutuo per una casa spenderai meno in tassi: questo è quello annunciato.

Non è male, ma come dice lui stesso non è ne una panacea ne la soluzione ai problemi perchè l'economia per adesso va avanti piano e la disoccupazione non diminuisce come pensavano.

Diciamo che si sono dimostrati interventisti evidenziando una situazione non buona, e a me personalmente non sono piaciuti gli obbiettivi, perchè non li ha dichiarati, limitandosi a dire che loro fanno la loro parte ma c'è bisogno anche della politica fiscale, e fino a che la disoccupazione non cala andranno avanti a comprare :titanic: tassi fermi fino a metà 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto