Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ehi, stefanuccio, 500 dollari, baretto, e co., la nostra cena non è poi cos' lontana.... ^^

con lo spread a 344

Ehi, stefanuzzo,e co., non vi manco un pochetto???? :=I
Con il senno del poi pappacefafalo.. tutti ci possiamo mancare o anche fare finta di nulla o chiedere dove è finto l'uno o l'altro.Vedo in certi momenti(molte) persone collegate.. ieri ,prima dell'atteso annuncio erano in 65.Valuto le situazioni in silenzio e scrivo qui da quattro anni traendo conseguenze,dando un mio modesto giudizio .;)Ora ho da fare sull'immobiliare e sulle famigerate Fidejussioni bancarie..sono il mio forte!:lol: p,s:La mangiata?Vorrei Sgombri in graticola cosi ti faccio spendere poco.:eek: Buona notte:)

Usa: Fed, tasso di disoccupazione scenderà sotto il 7% nel 2014

HO mandato il bimbo dalla nonna per seguire la conferenza stampa ;)

Bernanke compra le "cartolarizzazioni dei mutui" come è successo al mio mutuo, la mia banca vende il suo credito per fare cassa a un altra società, nel caso USA compra lo Stato che si assume il rischio, un pò come comprare robaccia e ripulire i bilanci dalle possibili sofferenze o incagli, quindi una bella mano alle banche e poi va avanti a ballare il twist, vende titoli a 3 anni per comprarli lunghi in modo da abbassare i tassi a medio lungo e così se tu Amerikkano domani vai a fare un mutuo per una casa spenderai meno in tassi: questo è quello annunciato.

Non è male, ma come dice lui stesso non è ne una panacea ne la soluzione ai problemi perchè l'economia per adesso va avanti piano e la disoccupazione non diminuisce come pensavano.

Diciamo che si sono dimostrati interventisti evidenziando una situazione non buona, e a me personalmente non sono piaciuti gli obbiettivi, perchè non li ha dichiarati, limitandosi a dire che loro fanno la loro parte ma c'è bisogno anche della politica fiscale, e fino a che la disoccupazione non cala andranno avanti a comprare :titanic: tassi fermi fino a metà 2015

Usa: Fed, tasso di disoccupazione scenderà sotto il 7% nel 2014 - Yahoo! Finanza Italia

Su cosa conviene buttarsi domattina subito all'apertura avendo della liquidità? Dato che si prevede un gap up come regolarsi per l'immissione dell'ordine di acquisto? Senza inserire il prezzo di acquisto come viene eseguito l'acquisto? :help:

p.s. Si lo sò saranno domande banali :-o ma non ho mai acquistato senza inserire il prezzo richiesto e vorrei sapere prima il meccanismo di funzionamento per non avere sorprese.
Buttati sui CCT .. ma solo quelli che venderò io, al prezzo che dico iooooo !!!:D:D:D

Mha domani vedremo, anzi oggi vediamo il da farsi che è già il 14/9 da 10 minuti. Buonanotte a tutti. :)

Buongiorno a tutti.

Se c'è una persona che DEVI ascoltare in questo forum, è Stefano. Gli altri
amici non me ne vogliano, perchè QUI ognuno porta il suo onesto contributo.
Qualche post più indietro, Stefano ha detto che se avesse avuto liquidità
l'avrebbe messa sul 41i perchè vede gli 80 molto prossimi.
Questo ti deve bastare: l'America sta pilotando il mondo verso l'inflazione,
l'aumento dei prezzi è sotto gli occhi di tutti e, non scenderanno MAI.

Buongiorno a tutti.

Se c'è una persona che DEVI ascoltare in questo forum, è Stefano. Gli altri
amici non me ne vogliano, perchè QUI ognuno porta il suo onesto contributo.
Qualche post più indietro, Stefano ha detto che se avesse avuto liquidità
l'avrebbe messa sul 41i perchè vede gli 80 molto prossimi.
Questo ti deve bastare: l'America sta pilotando il mondo verso l'inflazione,
l'aumento dei prezzi è sotto gli occhi di tutti e, non scenderanno MAI.

Grazie della risposta :up:

Buongiorno a te e a tutti. :)

Qualcosa sul 41ì pensavo in effetti di mettercelo però valutavo anche se incrementare il 29 già in mio possesso e/o prendere qualcosa anche del 33 (brevi e decennali ne ho già abbastanza...)
Il mio dubbio, ancora irrisolto, era se mettere un ordine al meglio in apertura (per non rischiare una salita repentina) oppure attendere l'apertura mercato alle 09.00. :mmmm:

p.s. 1 caspita già sveglio alle 05.30 :eek:

p.s. 2 non so quantà liquidità in % tenere rispetto al ptf (10-15% o meno visto il trend in atto)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto