Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Anch'io alla rottura di 104, 10 sarei tentato di entrare, posso chiederti verso che titolo lo saresti tu? Immagino il solito 41i.
Però mi sa che rimbalza, ormai purtroppo ci ha abituati.
UCE E GAS SEMPRE PIÙ CARITariffe, costi fino a 2mila euro all’anno Risparmi se si confrontano proposte operatori
Luce e gas incidono in media per 2.000 euro all'anno nei bilanci familiari e le nuove tariffe trimestrali, annunciate dall'Autorità per l'Energia elettrica ed il Gas, renderanno le bollette ancora più salate
Belindo, ti chiedo un favore: potresti mettere come avatar una colonna
di cammelli...?
Scusate la domanda un po fuori tema: avendo minus 2012 per 2000 euro, se vendo un titolo in portafoglio con una plusvalenza di 10000 euro, la ritenuta viene applicata sul netto (8000) oppure pago tutta la ritenuta e la minus me la devo gestire in altro modo?
Io sono residente estero e praticamente non ho reddito in italia (a parte qualche buon titolo vecchissimo di cui mi ero dimenticato )
grazie per l aiuto
Scusate la domanda un po fuori tema: avendo minus 2012 per 2000 euro, se vendo un titolo in portafoglio con una plusvalenza di 10000 euro, la ritenuta viene applicata sul netto (8000) oppure pago tutta la ritenuta e la minus me la devo gestire in altro modo?
Io sono residente estero e praticamente non ho reddito in italia (a parte qualche buon titolo vecchissimo di cui mi ero dimenticato )
grazie per l aiuto