Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

UCE E GAS SEMPRE PIÙ CARITariffe, costi fino a 2mila euro all’anno Risparmi se si confrontano proposte operatori
Luce e gas incidono in media per 2.000 euro all'anno nei bilanci familiari e le nuove tariffe trimestrali, annunciate dall'Autorità per l'Energia elettrica ed il Gas, renderanno le bollette ancora più salate

Belindo, ti chiedo un favore: potresti mettere come avatar una colonna
di cammelli...?

Scusate la domanda un po fuori tema: avendo minus 2012 per 2000 euro, se vendo un titolo in portafoglio con una plusvalenza di 10000 euro, la ritenuta viene applicata sul netto (8000) oppure pago tutta la ritenuta e la minus me la devo gestire in altro modo?
Io sono residente estero e praticamente non ho reddito in italia (a parte qualche buon titolo vecchissimo di cui mi ero dimenticato:) )
grazie per l aiuto

Scusate la domanda un po fuori tema: avendo minus 2012 per 2000 euro, se vendo un titolo in portafoglio con una plusvalenza di 10000 euro, la ritenuta viene applicata sul netto (8000) oppure pago tutta la ritenuta e la minus me la devo gestire in altro modo?
Io sono residente estero e praticamente non ho reddito in italia (a parte qualche buon titolo vecchissimo di cui mi ero dimenticato:) )
grazie per l aiuto
In Italia la paghi sul netto...sul fatto che sei residente all'estero non so se la procedura è uguale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto