Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Siamo saliti su dati e notizie che sembrano più macerie che altro :rolleyes: eppure siamo saliti!
ANche oggi il FBTP va forte, ma come si va ad avere in risalita FBTP FBUND FMIB :-?
Qualcuno mente .....................
Ciao Belindo,
non c'era qualcosa in previsione per 8 ottobre? O ricordo male io?
Sei più stato a funghi?

Io adoro la Menabrea, per me la rossa è la migliore :up:

a me la prima cosa che viene in mente di Biella è la Menabrea. :up:

Questa non la posso non commentare .Sono stato uno dei primi "baristi"ad avere Warsteiner e Loburg alla spina negli anni 80; nella nostra provincia.Che serate !!:-RI passiti? Noi lo chiamiamo e "Sbebi" il Zibibbo il vitigno egiziano!Ma li ho reminescenze Sicule,dalle parti di Noto, dove sono stato per anni:bow:Buona notte

La menabrea è ottima, come la warsteiner.
la HOEGAARDEN (quasi bianca) birra estiva meravigliosa.

:ciao:

Noto con PIACERE che il gruppo di alcolizzati :lol: me compreso ;) nel THD è significativo ...del resto cosa c'è di meglio che una buona Birra ?

Siamo saliti su dati e notizie che sembrano più macerie che altro :rolleyes: eppure siamo saliti!
ANche oggi il FBTP va forte, ma come si va ad avere in risalita FBTP FBUND FMIB :-?
Qualcuno mente .....................

Mente il MIB che scende con gli industriali mentre il debito italiano potrebbe essere preda della banca svizzera!!!!:-?:-?

:ciao:

Noto con PIACERE che il gruppo di alcolizzati :lol: me compreso ;) nel THD è significativo ...del resto cosa c'è di meglio che una buona Birra ?
Menabrea?? E cos'è?? Io sono abituato a tortelli con sugo di funghi con gutturnio piacentino, crostata di mele con passito Piriolo Lusenti (libidinoso)....ci vuole classe anche nel bere...ahahahaha
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
:lol:

..mmm.. 106,4x l'avevo come resistenza, per cui vista l'assenza di news a supporto del rimbalzo ho appena venduto 1/2 del 22, 1/3 del 29, switcho qualcosa su corp.bancarie per > rend.% a scad. poi tengo liquidità da impegnare a metà settimana per le aste.

Andiamo avanti con questa risalita senza volumi, senza notizie, con il dax in parità o appena rosso................................. io sono liquido e guardingo,
Ma almeno un rifiatino no??

buongiorno a tutti forse mente il fbtp e mi spiego l'altra volta 1 settimana fa' fbtp a 106,9 con spreed a 330 oggi fbtp 106,6 con spreed a 353

Users who are viewing this thread

Back
Alto