Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Io pensavo addirittura il contrario
cioè che la Siria stia stimolando una risposta turca per dare la possibilità all'Iran di "aiutarla" sparando una bombetta su Israele.
Ormai il mercato ha digerito il fatto che per diversi motivi la Spagna ancora non chiede aiuto: per esempio io come termometro della situazione spagnola uso il 21 portoghese che seguo e ho in ptf e negli ultimi giorni ha avuto buone performance con lo spead venerdi in ottimo calo (678pb)...
Nel breve può essere, perchè il FBTP resta in trend positivo e potrbbe avere fatto il minimo andando a toccare il canale rialzista nella parte bassa.
Se non scedniamo sotto il minimo odierno potremmo risalire andando a chiudere il gap.
Nel breve può essere, perchè il FBTP resta in trend positivo e potrbbe avere fatto il minimo andando a toccare il canale rialzista nella parte bassa.
Se non scedniamo sotto il minimo odierno potremmo risalire andando a chiudere il gap.
Nel breve può essere, perchè il FBTP resta in trend positivo e potrbbe avere fatto il minimo andando a toccare il canale rialzista nella parte bassa. Se non scedniamo sotto il minimo odierno potremmo risalire andando a chiudere il gap.