Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)

La partenza delle 08.00 del fbtp non è delle migliori... :(
In compenso in bund vola... :wall:
Vabbè vedremo alle 09.00 all'apertura mercati che aria tira.
 

belindo

Guest
Temo che toccheremo almeno i 105,5 :(

Oggi è una giornata in cui è importante stare sereni e ragionare con calma, ad esempios e guardi il FBTP nel 30minuti ieri aveva lasciato il canale ribassista ma adesso lo ha rinconquistato, quindi non credo che andremo a picco, ma sicuramente ci sarà un pò i discesa.
Un dato importante è che S&Poore ha decalssato la Spagna ma al livello in cui Moody's è già arrivata da tempo, e non ha perso la tripla B, quello è il vero trampolino di lancio, se avessero declassato sotto le tre B allora era un disastro, ma il fatto che, con Moody's che ci sta pensando da un mese,non sia diventato Junk è una cosa positiva.

Non so se mi sono spiegato bene......................
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Oggi è una giornata in cui è importante stare sereni e ragionare con calma, ad esempios e guardi il FBTP nel 30minuti ieri aveva lasciato il canale ribassista ma adesso lo ha rinconquistato, quindi non credo che andremo a picco, ma sicuramente ci sarà un pò i discesa.
Un dato importante è che S&Poore ha decalssato la Spagna ma al livello in cui Moody's è già arrivata da tempo, e non ha perso la tripla B, quello è il vero trampolino di lancio, se avessero declassato sotto le tre B allora era un disastro, ma il fatto che, con Moody's che ci sta pensando da un mese,non sia diventato Junk è una cosa positiva.

Non so se mi sono spiegato bene......................

:ciao:
Si che ti sei spiegato bene, o almeno io condivido il pensiero Marco.. hanno voluto lasciargli l'ultima via di uscita.
Adesso occorre che la Spagna agisca rapidamente attivando lo scudo BCE, per me il monito è quello.
 

belindo

Guest
:ciao:
Si che ti sei spiegato bene, o almeno io condivido il pensiero Marco.. hanno voluto lasciargli l'ultima via di uscita.
Adesso occorre che la Spagna agisca rapidamente attivando lo scudo BCE, per me il monito è quello.

Sembrano tutti bambini dell'asilo, perchè la Spagna non vuole macchiarsi del disonore di chiedere aiuto e tentenna nella speranza che qualcosa li obblighi a farlo così da scaricare il barile, Moody's che ha sempre avuto un tempismo infame e deleterio ha pensato bene di rimangiarsi la parola perchè aveva detto che si sarebbe pronunciata entro fine settembre e invece ha rpeso tempo, adesso arrivano i genialoidi di S&Poore e in pratica dicono che la Spagna è sull'orlo del precipizio.............................ma nessuno si vuole prendere la responsabilità di farala cadere!!

A questo punto Monti aveva avuto occhio molto molto lungo perchè se vi ricordate quando ha cominciato a parlare di un piano anti-spread voleva il meccanismo automatico senza richiesta, ma non è stato ascoltato, e anche noi qui avevamo pensato che era una pessima mossa non ascoltarlo :rolleyes:
 

belindo

Guest
Questa è la situazione del nostro FBTP vediamo se regge il canale............
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    32,9 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto