Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

bancor

Forumer storico
Quante azioni hai della Apple? :lol:
Zero .. però sto scrivendo da un Imac che ho da 4 anni ed è sempre uguale al nuovo, ho un Ipad e mio figlio Iphone. Accendo I Mac e dopo 10 secondi parte. Niente antispam, niente anti virus. I portatili costano qualche centinaia di euro in più ma alla fine sono più economici. Certo, sei sei esperto e "smanettone" meglio un pc windows, ma se sei un utente normale meglio Apple. Naturalmente è una opinione
 

pxfour

Forumer storico
Zero .. però sto scrivendo da un Imac che ho da 4 anni ed è sempre uguale al nuovo, ho un Ipad e mio figlio Iphone. Accendo I Mac e dopo 10 secondi parte. Niente antispam, niente anti virus. I portatili costano qualche centinaia di euro in più ma alla fine sono più economici. Certo, sei sei esperto e "smanettone" meglio un pc windows, ma se sei un utente normale meglio Apple. Naturalmente è una opinione

Scherzavo conosco bene il prodotto Apple e sono consapevole dei suoi pregi; costa un pò di più ma concordo che li valga tutti. :up:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Zero .. però sto scrivendo da un Imac che ho da 4 anni ed è sempre uguale al nuovo, ho un Ipad e mio figlio Iphone. Accendo I Mac e dopo 10 secondi parte. Niente antispam, niente anti virus. I portatili costano qualche centinaia di euro in più ma alla fine sono più economici. Certo, sei sei esperto e "smanettone" meglio un pc windows, ma se sei un utente normale meglio Apple. Naturalmente è una opinione

occhio, però, perchè il fatto di non avere virus, non dipende da particolari sofisticatezze del sistema operativo ma solo dal basso numero di macchine apple in giro (rispetto ai pc windows) quando il numero raggiungerà un'entità considerata consona, vedrai come spunteranno i virus e relativi antivirus...
 

pxfour

Forumer storico
Anche oggi il btp Italia 1 è quello che perde di più; a quanto lo vogliono far arrivare entro venerdì per preparare la strada al btp Italia 3 ?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
T-Bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 ott - In avvio di
seduta il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond si
attesta in ribasso di 7/32 punti, a 98 31/32, con i
rendimenti all'1,74 per cento. I titoli di stato americani
nelle prime battute della giornata mostrano andamenti in
ribasso, in attesa del dato sulle scorte di magazzino delle
10 e del Beige Book della Federal Reserve previsto per le
14.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: invariati, prezzo: 99 31/32, rendimenti:
0,26%
Bond a 5 anni: -2/32, prezzo: 99 24/32, rendimenti: 0,67%
Bond a 30 anni: -14/32 punti, prezzo: 96 2/32, rendimenti:
2,95%
 

belindo

Guest
Il nostro FBTP ha publbeccato sulla t-line ribasssita che ci opprimeva, adesso se riparte con forza per me è un ottimo segnale.
 

bancor

Forumer storico
occhio, però, perchè il fatto di non avere virus, non dipende da particolari sofisticatezze del sistema operativo ma solo dal basso numero di macchine apple in giro (rispetto ai pc windows) quando il numero raggiungerà un'entità considerata consona, vedrai come spunteranno i virus e relativi antivirus...
Non risponde al vero la tua affermazione; ci sono tanti milioni di macchine Apple nel mondo ..La differenza è data dal sistema operativo che, non so per quale motivo, impedisce l'entrata di virus. Ad oggi non ho mai avuto un virus e a quanto mi risulta non esistono neanche antivirus o anti spy
 

Users who are viewing this thread

Alto