Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice statunitense che misura l'edilizia abitativa (Nahb,
National Association of Home Builders) ad ottobre è passato da
40 a 41 punti. Il dato è in linea con il consenso. Milano,
Finanza.com
 

follettina

Forumer attivo
Il 29 se stavolta ho tirato bene le linee, popov confermami:D ha un target che è poco sopra a 100.
Provo ad aspettare i 100,06:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura4.JPG
    Cattura4.JPG
    41,3 KB · Visite: 253
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Roma, 16 ott. - Due parlamentari della Cdu tedesca vicini alla Merkel aprono all'ipotesi di una linea di credito precauzionale per la Spagna. Secondo l'agenzia Bloomberg Michael Meister e Norbert Barthle, portavoce al bilancio della Cdu, vengono incontro alle richieste del premier Mariano Rajoy. La linea di credito precauzionale costituisce un'alternativa alla richiesta di aiuti vera e propria. Di fatto la Spagna potra' chiedere al'Esm una disponibilita' a concedere i prestiti, se le verra' richiesto. In cambio Madrid sarebbe disposta a siglare un memorandum di intenti light, nel quale non siano incluse nuove riforme oltre a quelle gia' messe in cantiere. Gli aiuti, seppure precauzionali, dovranno essere approvati dal Parlamento tedesco. Per questo e' importante il via libera dei due parlamentari della maggioranza .
 

follettina

Forumer attivo
scusa, ma se è già poco sopra i 100 ... 100,06 (che è poco sopra i 100) cosa lo aspetti a fare?

P.S.: le righe son perfette.

Mi hai fatto venire un colpo:lol: il BTP-1NV29 5,25% quota 99,75 non è sopra ai 100:D
Mi sono espressa male io! hai ragione letto così sembra che sia già a 100...lo modifico.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto