Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Roberto stavolta mi sa che ha avuto più fiuto lei... complimenti follettina
Se vende oggi becca quasi una figura più di noi che abbiamo venduto l'altro giorno!
il crucco ha esteso sul 38,2% di ritraccio fibo ricoprendo così la candelona verde del 26 settembre. la DCC quindi ha fatto il suo sporco lavoro. ora potrebbe estendere (non oggi, domani) e chiudere il lap a 140 lasciato aperto sulla chiusura del 25 settembre.
Roberto stavolta mi sa che ha avuto più fiuto lei... complimenti follettina
Se vende oggi becca quasi una figura più di noi che abbiamo venduto l'altro giorno!
Sì hai ragione...Follettina ha avuto più fiuto di noi ma ho fatto gain su altro quindi non problem, è raro per me disinvestire qualcosa senza sapere preventivamente dove mettere il liquido. Comunque complimenti Follettina!!
Dovrò andare a cercare spiegazioni! Non sò che roba sia
Dunque alla fine ho deciso di vendere il 20 4,25 a 100,14.
Ho deciso di tenere ancora il 29. Ma era giusto per me prendere profitto anche vicino ai 108 Ho scelto il 20 anzichè il 29 semplicemente perchè era sopra ai 100
Sì hai ragione...Follettina ha avuto più fiuto di noi ma ho fatto gain su altro quindi non problem, è raro per me disinvestire qualcosa senza sapere preventivamente dove mettere il liquido. Comunque complimenti Follettina!!
Sì con 50k con pmc 99,07...proprio ora stavo monitorando il book per vedere se fulminarlo o no...credo per ora di no...su questo titolo ho un tp di 100 circa.