Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

curiosina

Forumer attivo
chi mi conosce sa....

buongg a tutti....
sparo la cavolata delle ore 10... esprimendo una cosa che ho notato...
sia il btpitalia 1 che il 3 vengono emessi su quotazioni ai massimi....
il 2 se l'e' cavata meglio...
sembra che vogliano tenere su i corsi proprio vicino a queste emissioni...
sono io che penso sempre male? :wall::wall:

x baro : anche io non compro il btpitalia pensione di spx :D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
La Spagna rimane in bilico: outlook negativo!

Buongiorno a tutti!

Penso anche io che la decisione di Moody's di lasciare invariato il rating ci faccia tirare un sospiro di solievo, ma non credo che ci farà salire molto.
IMHO

Rimango sospettoso come Belindo. Credo che il BTPItalia 3 sia l'investimento giusto in questo momento per chi ha molta liquidità, ma credo anche che chi sia uscito dai lunghi disincastrato non abbia fatto male.

""Roma - Moody's salva la Spagna. L'agenzia statunitense ha deciso di mantenere per Madrid il rating Baa3, l'ultimo gradino prima di finire a livello 'junk' (spazzatura). A Madrid, comunque, è stato assegnato un outlook negativo. Lo riporta la stessa agenzia di rating in un comunicato. La Spagna ha evitato un nuovo declassamento grazie al sostegno ricevuto dall'Eurozona e dalla Banca centrale europea, che si è impegnata ad acquistare i bond spagnoli, e agli sforzi del governo, ritenuti all'altezza per stabilizzare il debito nei prossimi anni.

I rischi per la Spagna, però, restano alti e giustificano l'outlook negativo. L'ultimo taglio del rating sovrano di Madrid da parte di Moody's è avvenuto lo scorso giugno, quando il giudizio è stato abbassato a Baa3 da A3. Sull'Europa, l'agenzia afferma che l'area rimane fragile e che l'uscita della Grecia dall'euro rimane un rischio.""


Buona mattinata, Giuseppe
 

bancor

Forumer storico
minkia son quasi in pari col 26 4,5% comprato nella notte dei tempi a 98. cioè considerando le cedole finora incassate sono in pari e la tentazione di levarmelo dalle balle è forte magari switchando su italia 3.
Pure io .. ho 20k presi a 84 .. vendiamo e switchiamo? Vedo che anche il Btp pensione Italia 1 sta salicchiando
 

Prospero

Io speriamo...
Perchè cosa ha detto a rigurado?
Mi sono guardato il reosconto questa mattina, e hanno detto solo che Obama è andato meglio.
...Romney ha spiegato che da governatore del Massachusetts ha chiesto ai suoi di cercare donne preparate e qualificate ad entrare nella sua amministrazione. La frase «avevamo binders full of women» (cartelline piene di donne) è già diventata virale sul web e suona simile a «ho molti amici gay o ebrei.

E inoltre:

Gaffe di Romney sulle donne impazza sul web - Tgcom24 - Foto 1
 

bancor

Forumer storico
buongg a tutti....
sparo la cavolata delle ore 10... esprimendo una cosa che ho notato...
sia il btpitalia 1 che il 3 vengono emessi su quotazioni ai massimi....
il 2 se l'e' cavata meglio...
sembra che vogliano tenere su i corsi proprio vicino a queste emissioni...
sono io che penso sempre male? :wall::wall:

x baro : anche io non compro il btpitalia pensione di spx :D
E sbagli .. la luna consiglia... BTP Italia 1 a 100,2 .. tre anni e mezzo di duration .. i primi due anni ti ciucci il 4,5% netto annuo e a un anno e mezzo dalla scadenza lo vendi a 102/103 e ti ciucci un bel gain.. Per me meglio del nuovo Italia 3 perchè dura 7 mesi in meno ed è a ridosso daalla scadenza del LTRO triennale
 

belindo

Guest
...Romney ha spiegato che da governatore del Massachusetts ha chiesto ai suoi di cercare donne preparate e qualificate ad entrare nella sua amministrazione. La frase «avevamo binders full of women» (cartelline piene di donne) è già diventata virale sul web e suona simile a «ho molti amici gay o ebrei.

E inoltre:

Gaffe di Romney sulle donne impazza sul web - Tgcom24 - Foto 1

Certo che sto Romny è proprio un gaffor..................:rolleyes: mi ricorda qualcuno.........................italiano..................:rolleyes:
 

curiosina

Forumer attivo
E sbagli .. la luna consiglia... BTP Italia 1 a 100,2 .. tre anni e mezzo di duration .. i primi due anni ti ciucci il 4,5% netto annuo e a un anno e mezzo dalla scadenza lo vendi a 102/103 e ti ciucci un bel gain.. Per me meglio del nuovo Italia 3 perchè dura 7 mesi in meno ed è a ridosso daalla scadenza del LTRO triennale

enzo... devo essermi espressa male....
sai che io non sono brava come spx nell'analizzare i btpi.... infatti non lo faccio...
la mia frase voleva solo dire : che le date , in cui vengono emessi questi btp... sono sempre ai massimi : MARZO E ORA... guarda...

me ne guardo bene dal fare paragoni tra i vari btpi... non sono capace :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto