g.ln
Triplo Panico: comprare
Guardare ai rendimenti per comprare
Guardare sempre i rendimenti! Osservazione del tutto condivisibile!
Ciao, ciao, Giuseppe
vai a ranare ... me se mi massacrate un giorno SI e l'altro pure perchè compro Btp da pensionato ahahah..
Ma Ciaoooo..il dubbio ci sta, ma personalmente non credo che il sostegno sia solo INTERNO e ISTITUZIONALE per cercare di piazzare bene il nuovo Btp Italia.
Il mercato cresce per un riposizionamento anche ESTERNO sul nostro debito. Ci concedono (per ora) credito (sapremo mantenerla la fiducia ...?????...)
Io credo che l'emissione RETAIL altro non faccia che sfruttare le condizioni di mercato del momento ..Marzo ai massimi, Giugno ai minimi, ora di nuovo ai massimi a causa dell'onda lunga del trend positivo nato dalle decisioni BCE / Eurogruppo, ecc..
Ti dirò BA ..ora che siamo a ridosso dei massimi ..preferisco andarci piano..visto che guardo SEMPRE ai RENDIMENTI per comprare ..e oggi abbiamo già recuperato quelli di Marzo nonostante i circa 50 punti di spread in più..![]()
Il mercato HA SEMPRE RAGIONE ..ma ora tolto il Btp Pensione (così almeno una pensione l'avrò un giorno) ..credo farò solo trading veloce.. compro per tenere solo su debolezze/disallineamenti
Guardare sempre i rendimenti! Osservazione del tutto condivisibile!
Ciao, ciao, Giuseppe