Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon giorno a tutti/e





ASTE BOND: Spagna emette 1,513 mld euro Bonos gennaio 2022 al 5,468%
ASTE BOND: rendimenti Bonos in calo su tutte tre linee
ASTE BOND: bid-to-cover Bonos gennaio 2022 a 1,88
bid-to-cover Bonos ottobre 2016 a 2,55
ASTE BOND: bid-to-cover Bonos luglio 2015 a 2,61
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 ott - La Spagna ha
collocato sul mercato titoli di stato a 10 anni per 4,614
miliardi di euro, riuscendo a spuntare interessi in ribasso
rispetto alla precedente asta di un mese fa. Sui bond con
scadenza 2002, la Spagna ha registrato un tasso medio del
5,458% contro il 5,666% del 20 settembre scorso. buon giorno
 

ditomito

So di non sapere
Visto che siamo nel tdh titoli di stato italia credevo fosse superfluo...ISIN IT0003535157

forse anche questo fantastico MG34 :lol:;):lol:

certo che 60.000 erano tanti ...
 

Allegati

  • mg34_l.jpg
    mg34_l.jpg
    27,7 KB · Visite: 188

nestore

Nuovo forumer
Pur avendo sparato un missile su Btp Italia 3 e preso un cippettino di oro fisico, a seguito delle vendite in gain del 29 e del 26 (prematura la prima e forse anche la seconda ma col senno di poi son tutti bravissimi :cool:) mi ritrovo con la stessa elevata liquidità. Che fare? Di Btp Italia tra 1 e 3 ne ho anche troppi e poi l'annuncio della Cannata che questa sarà l'ultima emissione per quest'anno potrebbe causare domani uno sprint finale degli acquisti che potrebbe dare dei pensieri non tutti esaltanti. Aspettare uno storno? Ripuntare a qualche intraday? Ecco forse è tempo di mordi e fuggi.
Buon giorno a tutti,
bella domanda quella di Prospero e adesso che si fa? Anche io, avendo della liquidità, adesso non so proprio cosa fare. Questo rialzo così repentino mi ha preso alla sprovvista, non me lo aspettavo, pensavo in un rimbalzo per poi rivedere una risalita. Certo che il mercato è veramente inprevedibile. Comunque entrare adesso mi fa un po' paura, cerchero di aspettare un rintracciamento. Voi cosa ne pensate?
 

popov

Coito, ergo cum.
Posso chiedere in che senso è un segnale?
se è sotto wolfe ribassista e sta nicchiando da tre giorni significa che ci stanno pensando bene prima di rientrare e magari lo aspettano al target della figura. quell'etf graficamente può ritracciare fino a 124, ma è è solo il mio parere.
 

Users who are viewing this thread

Alto