Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

curiosina

Forumer attivo
Buonasera, vi chiedo una info sulla chiusura del deposito titoli e relativo trasferimento delle minus... oggi ho ricevuto la certificazione delle minus prodotte nell'anno in corso e le ho trasmesse alla nuova banca. A questo punto chiedo: la data di utilizzo delle minus è quella che compare sulla carta della vecchia banca o posso utilizzarle dalla data in cui la nuova banca me le prende in carica ?

grazie

la scadenza delle minusvalenze e' quella riportata sul documento originale della vecchia banca, che la nuova non fa altro che caricarti sulla nuova posizione...
buona serata a tutti
 

giapo27

Forumer attivo
Ciao a tutti,
una domanda, ma per caso l'acquisto del btp italia comporta valuta "obbligatoria" per lunedi?

Non sarebbero previsti i tre giorni "sabbatici" ?

strano perchè nel caso se uno vende oggi e compra il btp italia 3, lunedi rischia di andare in rosso....:eek::eek:

Vi torna.?


ops....forse avevo mancato di precisare che quell'operazione l'avevo fatta ieri:)
Oggi in effetti potevi farla solo per la parte liquida che tieni in conto
 

giapo27

Forumer attivo
ma una domanda da neofita. Per noi che seguiamo tutti i giorni ed entriamo ed usciamo etc etc ...... piuttosto del btp italia non conviene andare sul 34 o sul 37 o sul 39 o sul 40, che in termini di cedole e rendimento offrono molto di più ?

vatti a rivedere che prezzi avevano 60gg fa :eek: (quando molti di noi compravano le scadenze da te citate;)) vedrai che ti risponderai da solo!
Cmq lo zoccolo duro di quelle scadenze .... lo teniamo eccome;)
 

giapo27

Forumer attivo
ma una domanda da neofita. Per noi che seguiamo tutti i giorni ed entriamo ed usciamo etc etc ...... Piuttosto del btp italia non conviene andare sul 34 o sul 37 o sul 39 o sul 40, che in termini di cedole e rendimento offrono molto di più ?

ma a forza di missilotti da 50k quanto ci avete messo sul btpitalia 3 tra tutti?
Se è lecita la domanda ovvio... ;)

?.000.000:)
 

pxfour

Forumer storico
Cornutoni!! Domani sale la quotazione di Italia 1 che per fortuna ho comprato alla pari giorni fa

:up:

Io ne avevo un missilotto a 100 e ne ho preso un cippotto a 100,2 che spero di piazzare tutto nei prossimi giorni a 101,5-102
Il 3 l'ho preso con l'idea di tenerlo poi in futuro chi sa? mai dire mai...
Il missile 2 CUM (3,55% + infl + 0,4 bonus a scadenza) non lo mollo neanche sotto tortura. Prima di Natale mi darà un regalo (pardon cedola) di circa 3000 € :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ghghj.JPG
    ghghj.JPG
    48,1 KB · Visite: 276

Users who are viewing this thread

Alto