Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
ma sbaglio ?!? Non dovrebbe funzionare come nei book -- Se ci fossero una moltitudine in gai che vuole prendere profitto è probabile che alza sempre di più il prezzo di vendita, per guadagnarci .. mentre se ci fosse una moltitudine che vuole entrare cercherebbe di entrare a prezzi più bassi, abbassando il pmk

dovrebbe valere la solita legge " se c'è tanta richiesta in acquisto il prezzo sale, se c'è tanta richiesta in vendita il prezzo scende.."

Direi (anzi spero) che la richiesta in acquisto lunedi sia bella corposa.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 ott - Migliora piu'
delle attese l'indice Philadelphia Fed nel mese di ottobre,
a +5,7 punti dai -1,9 punti di settembre. Gli economisti si
aspettavano un dato a +1. L'indice dei prezzi pagati e'
salito a 19 punti dagli 8 punti di settembre, quello dei
prezzi ricevuti a 5,4 da -0,2. Peggiorano invece a -10,7 da
-7,3 l'indicatore dell'occupazione e a -0,6 da 1 quello dei
nuovi ordini. Netto miglioramento per le scorte a +2,1 da
-21,7, mentre i tempi di consegna sono a -15,9 da -8,4.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche oggi inettidudine leggera dei mercati ..il Philadelphia nonostante vada bene :clava:..si è presa la via della chiusura un negativo..e forse; a parte santi e ecc ecc.! si potrebbe chiudere leggermente negativi.I comandi vengan sempre dall'alto e la attenzione la spostano sempre sui piccoli pesciolini.Non vendere ;non vendere non vendere.:up: Anche il SUPERINDICE dice si ma il mercato recalcitra!(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 ott - Il superindice
dell'economia americana e' salito in settembre dello 0,6%,
ben oltre le attese degli analisti che erano per un
incremento dello 0,2%
. Secondo i dati del Conference Board,
in settembre 6 dei 10 sottoindicatori hanno registrato una
performance positiva, in particolare i nuovi permessi
edilizi e gli spread sui tassi di interesse. Secondo Ken
Goldstein, capo economista del Conference Board, il dato di
settembre e' incoraggiante ma rimane il grande ostacolo della
persistente debolezza della domanda, sia a livello nazionale
che globale.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
 

buttozzo

Forumer storico
bancor ciao paesano e' da ieri che mi segnala pericoloso come un paio di mesi fa' non mi faceva postare al momento io ancora non entrato sul nuovo aspetto gli ultimi minuti mi devo decidere
 

Fernando'S

Forumer storico
dovrebbe valere la solita legge " se c'è tanta richiesta in acquisto il prezzo sale, se c'è tanta richiesta in vendita il prezzo scende.."

Direi (anzi spero) che la richiesta in acquisto lunedi sia bella corposa.
oggi se ne possono comperare a carrettate ...o no ?
mi pare che piu' ne chiedi piu' te ne danno...o no ?
perchè lunedi dovrebbe essere bella corposa ? oggi non c'hanno i soldi e lunedi si ?
anzi è facile che se fa 102 103 le vendite arrivino a valanga ( comprese le mie :) )
...il punto è se si innesca o no l'effetto valanga
al che un target potrebbero essere i già nominati 98 :rolleyes:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
dovrebbe valere la solita legge " se c'è tanta richiesta in acquisto il prezzo sale, se c'è tanta richiesta in vendita il prezzo scende.."

Direi (anzi spero) che la richiesta in acquisto lunedi sia bella corposa.

Spero anch'io, ma non mi attendo rialzi favolosi.
Chi voleva acquistarlo, poteva farlo a 100 oggi, perché dovrebbe farlo a molto di più lunedì?

Rimarrà cheap, ma sopra 100, imho.
 

clary

Forumer attivo
chi ha investito 100k o 150k o molto di più (sul book ho visto ordini di vendita sugli altri btpitalia anche di 900k) vuol dire che già un +0,5% netto non è male .. se ci aggiungiamo le commissioni di uscita si arriva ad un +0,7 / +0,8 ..... ecco che a 100,8 il rischio di vendita è elevato.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
oggi se ne possono comperare a carrettate ...o no ?
mi pare che piu' ne chiedi piu' te ne danno...o no ?
perchè lunedi dovrebbe essere bella corposa ? oggi non c'hanno i soldi e lunedi si ?
anzi è facile che se fa 102 103 le vendite arrivino a valanga ( comprese le mie :) )
...il punto è se si innesca o no l'effetto valanga
al che un target potrebbero essere i già nominati 98 :rolleyes:

Che centra, non è che gli altri btp hanno scambiato solo i giorni di emissione....

comunque non intendo 102, ma almeno allinearsi al fratellino btp italia 1 intorno 100,5 - 101.
 

pxfour

Forumer storico
dovrebbe valere la solita legge " se c'è tanta richiesta in acquisto il prezzo sale, se c'è tanta richiesta in vendita il prezzo scende.."

Direi (anzi spero) che la richiesta in acquisto lunedi sia bella corposa.

Ma dopo 4 giorni di collocamento e 15 Miliardi (o più emessi) chi è che lunedì se lo vuole comprare a + di 100? :-?
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ma dopo 4 giorni di collocamento e 15 Miliardi (o più emessi) chi è che lunedì se lo vuole comprare a + di 100? :-?

chi spera che crolli come valore, poi però è costretto a rincorrerlo e quindi si alza la lettera... :D:D:D
comunque c'è anche chi in questi giorni sta comprando il btp italia 1 a 100,3/100,4
 

Users who are viewing this thread

Alto