Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Sulla casa di Montecarlo Fini ha detto: "Non ho mai mentito agli italiani, vado avanti a testa alta (come tutti quelli che sono nella m...fino al collo)".
 

camaleonte

Forumer storico
Sorprende come l'Irlanda paghi meno di noi:eek:


Buongiorno a tutti.

Sei sorpreso davvero? Prova a confrontare i tempi di rilascio di una licenza,
concessione, autorizzazione o di un semplice passaporto, tra i ns. burocrati
e gli irlandesi, per non parlare delle tasse che gravano su un'impresa:
anche l'efficienza ha un prezzo per me.
 

camaleonte

Forumer storico
Bruxelles (Belgio), 18 ott. (LaPresse/AP) - I leader europei riuniti a Bruxelles hanno raggiunto un accordo sulla creazione del meccanismo di supervisione bancaria, stabilendo le tempistiche di realizzazione. Hanno infatti deciso che le basi legali saranno poste entro quest'anno, mentre l'applicazione avverrà nel corso del prossimo anno. Lo rivelano diplomatici tedeschi con la condizione dell'anonimato.
 

belindo

Guest
Bruxelles (Belgio), 18 ott. (LaPresse/AP) - I leader europei riuniti a Bruxelles hanno raggiunto un accordo sulla creazione del meccanismo di supervisione bancaria, stabilendo le tempistiche di realizzazione. Hanno infatti deciso che le basi legali saranno poste entro quest'anno, mentre l'applicazione avverrà nel corso del prossimo anno. Lo rivelano diplomatici tedeschi con la condizione dell'anonimato.

La linea Hollande Monti ha retto contro l'offensiva Panzer di volere un commissarione-super dotato con possibilità di veto sul controllo dei bilanci dell'unione (magari tedesco lo voleva e con i baffetti :eek:)....................................bello non avere più Zerbinì in France :up:

Buongiorno Camaleonte e buongiorno a tutti!!



p.s ieri non mi sono potuto collegare perchè il PC mi diceva che potevo prendere la "scabbia" per problemi di Malwere :-?
 

saverio1973

BOND SUB.
Buongiorno a tutti.

Sei sorpreso davvero? Prova a confrontare i tempi di rilascio di una licenza,
concessione, autorizzazione o di un semplice passaporto, tra i ns. burocrati
e gli irlandesi, per non parlare delle tasse che gravano su un'impresa:
anche l'efficienza ha un prezzo per me.

Si ma viene sostanzialmente da un default e questo la dice lunga su come quattro misure economiche azzeccate insieme ad un classe dirigente seria possono rovesciare le sorti di una nazione
 

Users who are viewing this thread

Alto