Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (12 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Stanno salendo entrambi i futures Btp e bund, che tosto il tedesco :cool:.

Per quanto riguarda l'oro e l'articolo postato da cama, aspetteremo a ridosso delle elezioni americane, mica abbiamo fretta.

Forte a fondo pagina le due pubblicità di Binck e YouBanking, si stanno scannando a vicenda.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Complimenti Roberto. :up:
E pensare che quando postasti il tuo ingresso sul marz 25 l'altro giorno stavo per seguirti ma avevo la piatta out... :wall:
Pensa che stavo inserendo l'ordine di vendita quando era a 101, poi devo anche lavorare, quando sono tornato la piatta era ferma, sono rientrato e il treno era già passato. vabbè in quattro giorni per me ottimo gain.
Ora mi sono messo in denaro sul 26 4,50%
 

Baro

Umile contadino
Pensa che stavo inserendo l'ordine di vendita quando era a 101, poi devo anche lavorare, quando sono tornato la piatta era ferma, sono rientrato e il treno era già passato. vabbè in quattro giorni per me ottimo gain.
Ora mi sono messo in denaro sul 26 4,50%
Eseguito ora : 50k a 95,60 del btp26 4,50%
 

belindo

Guest
Per adesso la candela del nostro FBTP fa paura, speriamo cambi strada.................. inversamente il FBUND, a sottolineare e affermare la situazione.
quindi okkio
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
oro

Ciao Giuseppe,
anche se ho scritto pochissimo sull'oro, lo seguo molto insieme all'argento
e, vorrei sottoporti/vi questo articolo:

Barometro settimanale dell’Oro 13 Ottobre 2012

credo possa essere molto utile e, non solo sull'oro.


Un pezzetto dell'articolo, che più o meno dice le stesse cose del mio post di poco fa:
Lo stesso analista di Commerzbank ha comunque commentato che “non vede rischi significativi di ulteriori ribassi nei prezzi dell’oro nel lungo termine a causa delle politiche ultra-espansive messe in atto dalle maggiori Banche Centrali mondiali che causeranno la svalutazione di quasi tutte le valute mondiali“.

Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto